“TSE Informa”: un nuovo programma televisivo nel palinsesto di Telescouteuropa. Da venerdì 16 marzo inizierà, infatti, una nuova trasmissione sulla rete locale dedicata interamente alle problematiche a cuore dei misilmeresi.
La nuova rubrica, condotta da Sebastiano Corso, avrà cadenza settimanale ed affronterà, di volta in volta, un argomento differente grazie al contributo di ospiti in studio che consentiranno una trattazione più ampia e completa delle tematiche sviluppate.
La prima puntata avrà come argomento il traffico e la viabilità a Misilmeri. Invitati ad illustrarci la situazione Piero Carnesi, assessore al ramo, Carlo Cerniglia, consigliere comunale, e Antonino Lo Burgio, dottorando in tecnica ed economia dei trasporti presso l´Università di Palermo.
La diretta avrà durata di un’ora ed inizierà alle 20. Ai telespettatori, che potranno seguire la trasmissione anche online su www.tsetv.it, sarà possibile intervenire in diretta con le loro proposte e domande chiamando il numero telefonico 091.87.34.369 o postando i contributi sulla bacheca del gruppo facebook “TSE Informa Misilmeri”.
Per informazioni è possibile contattare la redazione su info@tsetv.it.


bravo sebi cerca di fare una bella trasmissione e se c'è bisogno fatti qualche nemico auguri