Banner Top POST

Tragedia alla 96^ Targa Florio

Come sapete sia io che i miei compagni di viaggio di 360° di Sport abbiamo sempre raccontato lo sport cercando di entrare nei cuori di tutti. Ma commentare ancora una volta una notizia, si sportiva, ma con risvolti tragici è sempre difficile.
Mi riferisco al giovane copilota morto a causa di un incidente durante la 96° edizione della Targa Florio rally.
Il giovane Gareth Roberts insieme al suo pilota Graig Breen venuto in Sicilia con il solo scopo di vincere una gara automobilistica, di divertire e divertirsi, ma una coincidenza sfavorevole ha fatto si che una uscita di strada si trasformasse in tragedia. E’ vero nello sport in genere puo’ capitare cosi come anche nell’automobilismo, sport bello a vedersi e a fare.
Noi vogliamo ricordarlo per la sua grinta e il suo sorriso, e nello stesso manifesto la mia vicinanza alla famiglia del povero Gareth.

Gino Sarmentino

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

2 Commenti

  1. Gianni La Barbera

    La notizia di un giovane che muore lascia sempre attoniti.
    Una vita spezzata per colpa di una passione pulita, anche se pericolosa.
    Che il Signore aiuti i suoi familiari in questo difficile momento.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati