Banner Top POST

Legality Mob, una coreografia per la Notte Bianca

Tra le tante cose in programma nella manifestazione della NOTTE BIANCA DELLA LEGALITÀ, troverete pure il flash mob, a cui potranno partecipare  tutti i cittadini.

Questo modo di danzare oggi è diventato il fenomeno di costume per animare le piazze di tutto il mondo e attirare l’attenzione di quanti sono passanti distratti su un problema quale la legalità.

Da un’idea del team di “Spazio Danza Club” vi presentiamo il video – tutorial, (il video che spiega in modo semplice tutti i movimenti e i passi da eseguire), che è stato realizzato.

La regia è di Gaetano Martorana, chi spiega tutti i movimenti e i passi da imparare con la coreografa Giusy Sole assistita dalla danzatrice, della prima parte, Jessica Picone.

[youtube ZWBVWG-O9dQ 580 400]

Abbiamo deciso di proporvi tutta al coreografia in tre trance. Tra qualche giorno avrete il secondo filmato e prima di ferragosto speriamo di darvi anche il terzo. Impara i passi del flash mob guardando questo tutorial e unisciti a noi!

Nell’attesa dell’evento e tanta voglia di fare festa: vieni a ballare questa coreografia la notte dell’8 settembre 2012 avete un mese circa per esercitarsvi.

Ti aspettiamo!

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

9 Commenti

  1. Chiara 91

    I flashmob sono qualcosa di fantastico!! 😀
    Io ne ho visto una volta uno a Roma da turista, sono davvero belli ed emozionanti. parteciperò volentieri a quello del mio paese.
    La cosa più divertente è non dire niente a nessuno, e poi ad un dato orario e in un determinato punto cominciare ad animarsi seguendo i passi, per questo si mettono dei video tutorial su internet così i partecipanti restano segreti fino all'ultimo, salvo poi vedersi per le prove generali che si fanno in un posto riservato solitamente.
    Su internet ho trovato alcuni esempi
    50 persone si sono bloccate in un dato momento all'interno di un supermercato, e tutti li guardavano straniti O.o
    http://www.youtube.com/watch?v=X4GMXavfKPY

    oppure quest'altro molto più coinvolgente in cui i protagonisti hanno iniziato a ballare alla stazione centrale di Liverpool, come vedete spesso partecipano anche adulti, è davvero divertente
    http://www.youtube.com/watch?v=VQ3d3KigPQM
    Il bello è che quando finisce la musica, ognuno continua a fare quello che stava facendo fino a poco tempo prima, come se nulla fosse successo.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. Scartato

    Che bello. Io ho preso parte al fest mob per il festino di santa rosalia. misilmeri è al passo con i tempi. voglio sentire led musica adesso

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. giusysole

    la musica ve la daro' all'ultimo appuntamento
    preferisco che la memorizzate con i conteggi
    sicuramente vi piacera' perche' e' molto trascinante
    BUON LAVORO

    MI RACCOMANDO CERCHIAMO DI TRASCINARE PIU' PERSONE POSSIBILI
    GRAZIE

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. Giovanni Furnari

    @REGNO DELLE DUE SICILIE
    INTANTO DOVRESTI CHIEDERE SCUSA ALLE DEGNISSIME E NOBILISSIMEPERSONE CHE LAVORANO IN CAMPAGNA,e per il resto manco ti rispondo,NON VALE LA PENA

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  5. ADELE

    REGNO DELLE DUE SICILIE
    Ma che è ? Flashmob? No, no. Molto meglio come si ballava ai tempi di Ferdinando. Quello si che era divertimento!!
    REGNO, meglio se non ci vai, a questa pseudofesta!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati