La Direzione Didattica della Scuola elementare“ V. Landolina “ ha in programma per il periodo prenatalizio diverse attività e vuole rendere partecipe la cittadinanza misilmerese invitandola ai tre eventi che stanno org
anizzando nei diversi plessi del Circolo.
Venerdì 14 dicembre presso il plesso “Landolina” si organizza l’evento “La scuola si apre al territorio e all’Europa”, con il seguente programma:
– ore 14,oo accoglienza delegazione comenius e degustazione piatti tipici siciliani
– ore 15,00 spettacolo promosso dagli alunni della scuola dell’infanzia e della scuola primaria e workshop gestito dagli alunni di quinta
Mercoledì 19 dicembre alle ore 9:00, è la volta dei bambini del plesso “R.Chinnici” che organizzano, presso i locali della Scuola Media Cosmo Guastella, uno spettacolo di danza in collaborazione con Spazio Danza Club.
Venerdì 21 dicembre, si conclude con un’intera giornata dedicata alla fede, scienza e tradizioni dal titolo “abbiamo visto una stella”. Sarà infatti il plesso “G.Bonanno” ad ospitare numerose attività come: planetario itinerante, fiera del libro, stand di beneficenza, degustazione dolci tipici, spettacoli vari, angolo delle riflessioni.
Non ci resta che invitarvi a partecipare numerosi alle attività che i nostri i piccoli studenti animeranno.

