Banner Top POST

Domenica 17 dicembre il 4° Misilmeri Racing Day – La festa dell’automobilismo

L’evento conclusivo della stagione 2017, aperto a tutti

Domenica 17 dicembre il 4° Misilmeri Racing Day – La festa dell’automobilismo

L’ultimo evento in calendario per l’Asd Misilmeri Racing si terrà domenica 17 Dicembre: una grandissima festa organizzata per tutti gli appassionati dell’automobilismo, grandi e piccini. Si sta parlando del Misilmeri Racing day, che per il quarto anno si svolgerà presso l’area artigianale in Via Pellingra a Misilmeri dalle ore 9:00 alle 18:00, ingresso libero.

Full immersion tra macchine e motori. Previste varie attività: esposizione di auto e moto da corsa con le vetture dei dei piloti della scuderia locale; raduno di auto e moto storiche, animazione per bambini e gonfiabili, degustazione di prodotti tipici. Vi sarà inoltre un raduno e sfilata per le vie di Misilmeri delle auto e moto storiche tesserate con l’associazione e, visto il periodo natalizio alle porte, anche cinque mega tombolate con tanti premi a offerti dalle attività commerciali misilmeresi.

Numerosi gli stand espositivi presenti. Il Misilmeri Racing Day sarà l’evento degli eventi, un modo per concludere in bellezza l’anno associativo 2017, che già è stato ricco di soddisfazioni, ed infatti sarà anche proiettato un video riassuntivo di tutte le manifestazioni organizzate, ma anche l’opportunità di presentare al pubblico due grandi novità: la prima il calendario 2017; la seconda l’avvio delle attività della nuova scuderia piloti con licenza Aci Sport. Ma non è tutto: si terrà anche la premiazione del Challenge Palikè con tutti i big dello scenario slalomistico dell’isola.

Mi Piace(2)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati