Si infrange contro il Palermo srl, che giocava in casa, il sogno delle finali per il titolo regionale della Don Carlo Lauri. La compagine misilmerese allenata da Mr. Prof. Giovanni Messina passa in vantaggio nella prima frazione di gioco dove confeziona più occasioni per chiudere anzitempo il match. Nella ripresa già al 2’ si invola sulla fascia Vito Verardo che impegna l’estremo difensore ad un difficile intervento. Sembra che gli ospiti vogliono mettercela tutta per superare il secondo turno. Ma la pressione avversaria si fa sempre più insistente. Al 60’ i difensori ritardano l’intervento costringendo Ganci ad un intervento in extremis che pur colpendo la palla è giudicato falloso per l’ottimo direttore che decreta un tiro dagli undici metri per la squadra di casa. Il pari galvanizza il Palermo srl di Totò Schillaci che continua ad attaccare. La Don Carlo sfrutta delle programmate ripartenze ed è la traversa e un difficile intervento del numero uno palermitano a negare il vantaggio ai misilmeresi. L’infortunio del centrale di difesa Geraldi e la stanchezza di Verado costringono il tecnico Messina a della forzate sostituzioni ed è proprio dalle retrovie che, sino a quel momento aveva concesso poco, a facilitare l’incursione esterna che trafigge per la seconda volta gli ospiti. Alla fine della gara un tiro da fuori viene prontamente respinto dal portiere della Don Carlo e l’attaccante ad arrivare per primo sulla corta respinta portando a tre le reti. Risultato pesante per i ragazzi di Misilmeri a cui vanno grandi complimenti per la stagione sportiva e un ringraziamento per aver portato il nome del Misilmeri giungendo meritatamente alle finali, che già per una società matricola come la don Carlo appare un grande traguardo. Complimenti anche a tutto lo staff tecnico dirigenziale.
(0)Non Mi Piace
(0)




Ragazzi avete fatto una grande stagione! Non abbattetevi, anzi dalle sconfitte dovete trovare stimoli e motivazione per ottenere nuovi successi, continuate cosi.
ho visto la partita, c'era molto caldo e tanti nostri paesani a incitare i ragazzi. dispiace che dopo il primo goal il misilmeri ha gestito la partita senza affondare il colpo del ko. perche in difesa gli avversari erano vulnerabili. nel secondo tempo ci ha creduto piu il palermo srl, benche i ns sono stati sfortunati negli episodi. escono dalla competizione a testa alta. bravi ragazzi