
Martedì 31 Luglio 2012 la nostra associazione Misilmeri è viv@ parteciperà presso il Palazzetto dello Sport di Bagheria “Carlo Alberto Dalla Chiesa ed Emanuela Setti Carraro”, al quadrangolare “Un Goal per la Legalità”, torneo di calcio a 5 organizzato dall’Associazione Bagheria in Progress.
Parteciperemo a questa iniziativa formando una squadra di calcio a 5 che gareggerà contro l’associazione Bagheria in Progress, la squadra dei Consiglieri Comunali di Bagheria, e la squadra PG Polizia di Stato Procura di Palermo.
“Questa manifestazione nasce– dichiara il Presidente dell’Associazione Bagheria in Progress Salvatore Scaduto– per ribadire ancora una volta che il fenomeno mafioso va contrastato in tutti i modi, anche attraverso la promozione di attività sulla legalità e sulla lotta alla criminalità organizzata, è un piacere avere nella nostra iniziativa la partecipazione dei ragazzi dell’associazione Misilmeri è viv@, associazione che più volte negli ultimi anni si è distinta per iniziative legate alla lotta alla mafia, e che sta tra l’altro organizzando per il prossimo 8 settembre la manifestazione “la notte bianca della legalità”, un bel segnale per un territorio difficile come quello misilmerese, La manifestazione si svolgerà tra l’altro a ridosso degli anniversari dell’uccisione di Rocco Chinnici, coglieremo l’occasione in serata per ricordare il sacrificio del giudice misilmerese, la sua scorta ed il portiere del palazzo, tragicamente uccisi nella strage di via Pipitone Federico.
Il fischio di inizio del quadrangolare è fissato per le ore 18:00, l’ingresso al pala Dalla Chiesa è gratuito, invitiamo la cittadinanza ad intervenire all’iniziativa per sostenere la nostra squadra. FORZA MISILMERI !


se vi serve un difensore roccioso ed esperto ....fatemelo sapere.....bongi..zidane mi raccomando!!!!
FORZA MISILMERI....QUANDO C'ERA IL VERO MISILMERI CALCIO....TUTTO IL RESTO è NOIA !!!
Io invece volevo complimentarmi con i giovani di Misilmeri evviva, tra le poche realtà che a Misilmeri funzionano e che riescono a far girare un immagine bella di Misilmeri
perche non si organizza un torneo in memoria del compianto giusto bonanno
comunque sono stati bravi