Banner Top POST

Acqua. Dal 24 marzo sospesa erogazione

Ancora un guasto alla condotta adduttrice di Risalaime, ed è l’APS a comunicare che sarà costretta a sospendere l’erogazione idrica al serbatoio Comunale a partire dalle ore 8:00 del 24 marzo 2011. La durata dei lavori non è stata stimata, quindi non ci resta che attendere per l’ennesima volta che la “condotta sfoglia” venga rattoppata.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

62 Commenti

  1. vincenzo1

    Ha veramente dell'assurdo tutta questa cosa.
    Ma sono d'accordo con @sicilia indipendentema quando una bella rivoluzione?
    Continuo a ripetere da circa 1 anno che abito a misilmeri e di già vorrei vendere la casa per andarmene!
    Mi skifiu a dire skifiu

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. ARRIERI

    Da Misilmeri Oscar (dove abbiamo visto il meglio di Misilmeri) adesso passiamo a MISILMERI U SCHIFU..
    cadenzialmente una volta al mese manca l'acquaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
    E BASTAAAAAAAAAA.....!!!!!
    non fateci piu vivere con l'ansia.. con l'angoscia... dove ogni giorno che passa ringraziamo il Signore dicendo: "meno male, oggi l'acqua nn l'hanno tolta, a doccia ma pozzu fari..."...
    ma scherziamooooooo...???????

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. niko

    @tutti. Allora potete parlare quanto volete, potete ignorare anche i miei messaggi, potete fare ciò che volete, ma non potete sfuggire alla cruda realtà che viviamo. Non esiste nessun guasto a risalaime, e mai è esistito. Sin dalla vecchia amministrazione comunale qualche volpone a pensato bene di dirottare i flussi dell'acqua e venderla ad altri centri urbani tipo mmmmmaaah mettiam casio esempio Bagheria e zone limitrofe., E poi ci prendon per imbecilli guasti e guastini e manca l'acqua. Un va pigliare cu nuovo sindaco ca pieruccio daì un centra nulla, iti acchiappare ddu vurpune della vecchia amministrazione. U cchiappate e vi fate dire u picchi una e due manca l'acqua..
    Ci vutastivo ai tempi, l'avete lodato, era u megghio i tutti e ora pigliatevi questa. gira e rigira l'acqua manca senza ca ci sunnu guasti.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. zzzzzzzzzzz

    io non avrei votato per nessuno dei candidati a sindaco...perchè qua funziona "cu po futtiri futte"...se e vero come dici tu(discepolo di d'aì) perchè il tuo pieruccio non rimette tutto al posto giusto? perchè al posto di comparire in tutte le manciate e minc...te che fanno a misilmeri(vedi tavolata di san giuseppe,misilmeri oscar ecc..che a noi misilmeresi,come dice albanese,non ce ne fotte una beata m....)nn pensa ai veri problemi del paese? la raccolta differenziata nn si doveva fare porta a porta? io ancora miglioramenti da quando è salito no ne vedo

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  5. fosca

    come cavolo si fa a difendere pieruccio?qui non si sta parlando nè di pieruccio nè di caio e nè di sempronio qua si parla d'acqua.vogliamo l'acqua e basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  6. niko

    @zzzzzzzzzzzz. Allora io non sono un discepolo di dai, ne un discepolo dell ex badami, io tifo solo per me stesso. Allora chiariamo subito un punto: L'ex amministrazioni ha fatto solo cavolate ed ha lasciato solo buchi e su questo nessuno può negarlo ne tù e nessun altro. Buchi col coinress e sappiamo tutti milioni di debiti, strade dissestate ad iniziare di tutto il viale europa, perchè non poteva rivolgersi a nessuna ditta per asfaltare le strade, l'azienda dell'acqua e tanti accordi con l'innominato e nta sacchetta nna pigliamo noi cittadini. Dopo che Misilmeri ha: non dico dei buchi, ma bensìn misilmeri è tutto un buco grazie alla ex amministrazione, come pretendiamo che Daì tappi sto enorme buco? buco intendo insieme di tanti buchi per evitare di nominarli uno per uno. ZZZZZZZZ dimmi un pò ma Piero daì ti sembra un mago? quando lo vedi in giro ha la bacchetta magica della fata turchina? io penso di nò, io penso solo che Daì sia un sindaco che tenta invano di tappare i buchi lasciati dall ex amministrazione. Facciam un caso anzicchè Daì saliva Dispezio La situazione cambiava? no!! neanche lui sarebbe riuscito a tappare le falle. E se saliva Carnesi? neanche lui sarebbe riuscito a tappare le falle, Ma manco bonanno, Se risaliva invece L'innominato, colui che tutti volevano allora si viveva meglio. Lui fici i purtusa e lui cummigghiava i mmrogghi con la frase magica: "A MISILMERI ACQUA TUTTO APPOSTO: E STETTEMO TUTTO NOVEMBRE DIGENBRE SENZA ACQUA. l'IMMONDIZIA TUTTO A POSTO: E STAVAMO FACENNU A MURAGLIA CINESE CA MUNNIZZA. i STRADE TUTTO A POSTO: E MISILMERI PAREVA COLPITA DALLE METEORITI, TUTTI I STRADE SFOSSATE, SFUNNATE, GENTE CHE SFASCIAVA L'AUTO NEI TOMBINI. E IL DOLCINO? RICORDIAMOCI SOTTO L'EX AMMINISTRAZIONE, GRAZIE ALLE MAGIE DELL'INNOMINATO: NA LAVATRICE CAMMINO DA SOLA PER TUTTO IL PAESE ANDANDOSI A DEPOSITARE IN UNA DISCARICA ABUSIVA IN PIENO MISILMERI". Non dimentichiamo stè cose, e adesso se siamo senza acqua non additiamo Daì, benchè lui non ha colpa. Ripeto non è un mago capace di tappare le falle lasciate dall ex amministrazione.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  7. LO PINTO DANIELE

    GIOVEDI MATTINA AL POSTO DI ANDARE A LAVORARE ANDIAMO TUTTI A RISALAIMI CON DELLE SPRANGHE IN MANO E CACCIAMO TUTTI VIA, FACENDO INTERVENIRE LE FORZE DELL' ORDINE....

    @SICILIA INDIPENDENTE

    HAI RAGIONE FACCIAMO TUTTI BLA BLA E NON CONCLUDIAMO NIENTE...
    CI VUOLE UNA RIVOLTA, O MEGLIO UNA MEZZA GUERRA CITTADINA....

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  8. LO PINTO DANIELE

    GUERRA GUERRA NON DESIDERA ALTRO CHE GUERRA IN QUESTO PAESE.

    ATTACCHERO' TUTTO E TUTTI...NON NE POSSO PIU' MA COME ***** DOBBIAMO FARE??

    ORA BASTAAAA CI AVETE ROTTO I COJ@NI ....
    BASTAAAAAAAA !!!!

    NE ABBIAMO ABBASTANZA , VOGLIO SOLO LA RIVOLTA IN PIAZZA, SCENDIAMO E FACCIAMO VEDERE CHE ABBIAMO LE P@LLE PIENE....

    A.P.S. ANDATE VIA DAI COJ@NES...

    VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  9. LO PINTO DANIELE

    @MISILMERI BLOG

    MA SIETE SOLO BUONI A FARE SEMPRE MANIFESTAZIONI DI SOLIDARIETA' O DI DIVERTIMENTO

    ADESSO VOGLIO VEDERE ANCHE VOI IN AZIONE O VI GIURO CHE MI INCATENO DAVANTI AL MUNICIPIO CON 3 CANTENE E 10 LUCCHETTONI...

    ORA BASTA...

    FATEVI SENTIRE PURE VOI....

    TUTTI I CITTADINI DOVREMMO FARE QUALCOSA.

    MENTRE SIAMO TUTTI DEI PECORONI...

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  10. ganesha

    Parliamo parliamo...............ho notato che ogni 3 mesi puntuali,nelle nostre case arrivano le bollette dell'acqua,......perchè invece di precipitarci ad andare a pagarle non ci ribelliamo almeno finchè non si sistema la situazione ?????????????
    Se nessuno fa niente per evitare tutto ciò,continuiremo a subire questo soppruso RIMANENDO I SOLITI PECORONI DI SEMPRE......NON DOBBIAMO PAGARE.........

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  11. fe

    Da questa mattina l'acqua non arriva più nelle nostre case.. ma non dovevano sospendere l'erogazione a partire da domani??? Mi sento presa in giro...mi sa che per questa volta le autobotti si faranno i picciuli, visto che la maggior parte delle persone oggi ha già sciupato un bel pò d'acqua per prepararsi a questi indefiniti giorni.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  12. dobermann

    Piuttosto io farei una denuncia presso i carabinieri perchè si indaghi se davvero le interruzioni di erogazione dell'acqua dipendono da presunti lavori da svolgere o no.

    Forse se tutti assieme andassimo alla caserma a denunciare queste frequenti interruzioni potrebbe saltare fuori qualche indagine e vedere se è tutto vero o no. Non è possibile che la condotta nuova si rompa ogni mese.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  13. fe

    le spranghe in mano??? :S che paese civile il nostro...sono sconvolta di come c'è gente che pensa ancora che le cose si risolvono con le minacce e la violenza.. è questo atteggiamento che ci porterà a combattere, come disse Einstein la 4 guerra mondiale con le pietre..

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  14. girgenti

    acqua bedda e sapurita quannu ti viru u cori riri , t abbrazzassi e ti vasassi frisca e bedda unni si i ricoiddi luntanu ri quannu picciriddu me matri mi lavava e io cuntientu ci ririeva foisi u latru o u banditu arrubbau comu u vieimmi sammuccia ma si ti trovu a tiesta ti scacciu latru si quannu ti cuicchi sazziu e pasciutu pensa ca puru tu a lassari tutti cosi cca allura racci l acqua

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  15. vincenzo1

    Ma che 24 è giorno 23 e manca l'acqua e aps dice che è colpa del comune di misilmeri boh!!!!
    Senza parole.
    Anche perchè scriviamo scriviamo senza fatti e come dice qualcuno misilmeri blog si gratta le p++++

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  16. ganesha

    Nella zona di COSTA PRINCIPE ieri sono arrivate le bollette d'aqua in riferimento al secondo semestre 2008. da parte del comune..........30 giorni fa erano arrivate le bollette da parte dell'APS...............NON SARA' CHE COMUNE E APS SI SONO MESSI DACCORDO PER COLMARE LA STANGATA DI CUI SI DISCUTEVA DURANTE LA CAMPAGNA ELETTORALE??????????
    SECONDO LORO MANDANDO TANTE BOLLETTE E FACENDO PAGARE A POCO A POCO I CITTADINI NON SI ACCORGONO DELLE CIFRE ESORBITANTI CHE STANNO PAGANDO ........E LA GRANDE BEFFA CHE NON ESCE ACQUA DAI RUBINETTI............MA STIAMO PARLANDO DI ACQUA ;O DI PETROLIO????????
    ADESSO BASTA MISILMERESI SSSVEGLIAMOCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IO NON PAGHERO' PIU' UN CENTESIMO......CHI VUOLE CONTINUARE A SUBIRE CONTINUI A PAGARE !!!!!!!!!!!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  17. anonimo

    e' veramente uno schifo da lunedi nn ce' acqua e meno male che misilmeri doveva cambiare CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  18. INTER

    SINDACO DIMETTITI CHA FAI ***** PERCHE QUANDO SONO DAI MIEI PARENTI MUSULUMERI E MI VENE I CHACARE MA LAVARE CHI SALVIETTINE QUINNI SEMO PEGGGIO RU MEDIOI EVO COMUNQUE IO PENZO CHA QUANDO MANCHA L'ACQUA U SINNACO CI LAVE QUINNI SE COSI UN TINNI FARE ADDUNARE.PERCHE FAI U******+PURE SE TI VA LAVI NO MARE QIUNNI VATTINI NO SCIUME ORETO CHA F******** PERSTARE NA STU PAISI RI *******************************************************************

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  19. LO PINTO DANIELE

    @ARDICULA

    CARO ARDICULA SUCCEDEVANO COSE BRUTTE MA MOLTO BRUTTE, E FORSE C'ERA MOLTO PIU' RISPETTO DI OGGI.
    CHIEDI A TUO PAPA' O A TUO NONNO E FATTELO RACCONTARE DA LORO.

    SALUTI..

    NON C'E' PIU' RISPETTO NE PER IL PAESE NE PER I CITTADINI.

    VERGOGNA.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  20. cittadina

    inter sei un ignorante llo sai perche la gestione dell acqua ce la aps e poi per informarti meglio questa amministrazione sta cercando di mandarli via e poi abbi un linguaggio un po piu pulito perche qua sei a musulumeli

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  21. Ragazzo

    Ma perché anziché di lamentarvi ogni secondo, naturalmente per buone ragioni, non vi alzate da quella sedia e cercate di fare qualcosa?

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  22. juve

    senti inter prima di tutto vai a faree un po di lezioni di italiano secondo sei un'IGNORANTE perchè non sai quello che scrivi e questo ti compato visto che non sai scrivere figuriamoci se sai parlare e poi vai a******nel tuo paese picchi ca a ***** a purtate vuatre perciò sparagnati di fare certi commenti ridicoli grazie.....sh sh.....!!!!!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  23. juve

    e poi figuriamoci chi ha parlato un'interista di*****e lo stesso fatto che succede nella squadra del****************nelle altre squadre quando in primis siete voi***********+....e comunque prima di parlare si deve pensare....e poi non criticare il sindaco che sicuramente è più umile di te....

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  24. anonimo

    sindaco le parlo da persona grande lei e un umano come noi pero' ci faccia riparare l'acqua non possiamo piu' vivere e poi per la scusa dell'acqua mi litigo con mia ziia che e un po ostinata comunque ci faccia questo favore

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  25. anonimo

    sindaco aggiusti l'acqua acqua..........................................................................................................................................................................................................................................

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  26. ardicula

    @lo pinto. faccio fatica a seguirti, non capisco cosa centra una faida di mafia con l'acqua. Tu secondo me hai una visione distorta delle cose. L'acqua è un diritto, non centra niente il 91 , il rispetto, le allusioni...............

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  27. girgenti

    tutto viene scaricato sui cittadini a blaterare ci vuol poco ma i veri uomini dove stanno quelli che con una stretta di mano onoravano gli impegni presi,l intelligenza è una virtù di tutti la cittadinanza ha facoltà di ragione a casa abbiamo la famiglia non siamo animale vergognatevi ,vergognatevi quando al paese stringete le mani vergognatevi quando andate a caccia di voti vergognatevi quando incrociate gli sguardi dei cittadini vergognatevi di arrecare danno alla cittadinanza uomini......ma

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  28. ganesha

    @INTER E JUVE
    Lasciate stare questi nomi ,perchè non siete degni ...dai discorsi che fate di usare il nome di queste due grandi squadre.
    IL SINDACO una cosa la può fare..........mandare via la m.......strania dal paese ,e parlo di palermitani e MUNNIZZA VARIA , e vedete che per noi paesani l'acqua basta.Caro INTER invece di venire a c.............. da noi,perchè non rimani nella ****** da cui provieni?

    Per quanto riguarda l'argomento vero e proprio,non ci sono scuse...NIENTE ACQUA NIENTE PAGAMENTO DELLE BOLLETTE...visto che ad esse IERI SI SONO AGGIUNTE QUELLE RADDOPPIATE DELLA SPAZZATURA.... a me sono già ARRIVATE.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  29. Socrate

    Signori, il nostro è uno stato di diritto, non serve arrabbiarsi ed inveire contro l'amministrazione di turno (e basta).
    L'acqua è un bene pubblico ed i disservizi sono pubblici, agiamo come gruppo e non abbiiamo come cani solitari.
    Mi pare che si è già costituito un comitato cittadino, diamogli forza, sosteniamo (con parole, ma anche con i fatti), facciamo la decuncia ai carabineiri come comitato cittadino e vediamo a cosa portano le indagini.
    Poi ricordo che i 'signori' che ci amministrano, li abbiamo messi noi lì, quindi significa che ognuno di noi (uso il plurale tanto per generalizzare) ha "in un modo o nell'altro" un filo diretto con essi, diversamente non avrebbero ottenuto la maggioranza.
    Quindi facciamoci sentire con i nostri rappresentanti.

    Poi se guerra dev'essere, guerra sarà, ma come ultima risorsa !
    Ricordo infatti che "il ricorso alle armi è la soluzione ad un conflitto ALTRIMENTI NON COMPONIBILE".

    Quindi per favore dimostriamo che fra quelli che siamo rimasti (che nn sono emigrati altrove, anche se la tentazione è forte) c'è gente che ragiona con la testa e non con le p*** ...

    Abbiamo TRE BUCHI che pesanoi sulle nsotre teste (e sopratutto su quelle dei nsotri filgi).

    1) il debito Coinres (e collegato a tutta l'immondizia ed al poltronificio) in via di fallimento (se nn erro)
    2) Il debito collegato all'APS (oggi fallita)
    3) Il debito con la TRIBUTI ITALIA (sarebbe l'EX San Giorgio). Con cui qualche buon tempone ha pensato bene di fare un accordo secondo cui le imposte comunali le incassava la S. Giorgio e poi si tratteneva la quota di competenza (circa il 5%), versando il 95% nelle casse del comune. Doveva essere il contrario. Oggi la San Giorgio è fallita e ci sono fior di avvocati (in tutta italia) che la difendono. Si PERCHE' quello che abbiamo pagato alla Ex San Giorgio, al COMUNE NON E' MAI ARRIVATO ... le avete le ricevute di quando avete pagato la RSU e l'ICI qualche anno fa ?
    Si perchè il comune ve lo potrebbe richiedere (prima o poi), visto che nenche gli archivi si sono salvati (nè informatici, ne cartacei) ...
    Le notifiche (ESOSE ed INCOSTITUZIONALI) relative alla RSU sono una goccia che mai potrànno colmare questi tre debiti !!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  30. ganesha

    SIGNOR SOCRATE
    lei parla bene ,e sono pienamente consapevole che l'unione fa la forza.........MA sono gli ultimi tre punti che lei cita,che non riscontrano la mia approvazione.
    Non intendo colmare nessun buco di cui non mi ritengo responsabile.
    Essendo un onesto cittadino,ho sempre pagato tutto,non vedo perchè dovrei pagare gli errori commessi da altri.
    Invece di parlare a vanvera ,che si faccia un comitato cittadino ,in modo che si possa evincere chi ha sbagliato,affinchè si assuma o si assumano le proprie responsabilità,pagando per il disaggio provocato in questi anni.Il fatto che questi signori sono stati eletti da noi,non significa che dobbiamo piangerci le conseguenze che hanno provocato loro.Per quanto mi riguarda ,chi sbaglia paga.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  31. Maria Concetta Schimmenti

    Il Sindaco è il super visore,quindi se manca l'acqua e non interviene presumo che già abbia controllato che grosse perdite fanno si che l'APS continui a tenere interrotta l'erogazione dell'acqua.
    Altrimenti, per il bene della cittadinanza, avrebbe agito diversamente:difatti, già una volta il sindaco ha diffidato l'Aps,in quanto aveva interrotto l'erogazione per solo 8 ore a causa di una riparazione di notevole importanza,( l'aps aveva comunicato un giorno e invece ha fatto la riparazione il lunedi invece del venerdi precedente).
    Come portavoce di Liberacqua continuiamo a sostenere i cittadini,e li invitiamo a votare il 12 e 13 giugno per riportare l'acqua alla gestione pubblica.E' l'unico mezzo che abbiamo a disposizione è quello del voto. Ogni volta che si va a votare si deve riflettere almeno 10 volte.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  32. CAMMELLONE2011

    SCUSATE.......... MA PARLANDO DI COSE UN PO' PIU' CONCRETE.... SI SA QUANDO VERRA' RIPRISTINATA L'EROGAZIONE DELL'ACQUA? QUALCUNO DI NOI LA RICEVE GIA' ? LE NOTIZIE CHE SI RINCORRONO NON SONO MOLTO POSITIVE...........

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  33. fosca

    eh bravo a Pieruccio.......ma non aveva fatto la sua campagna elettorale basandosi anche sull'acqua?ora non lo difedete perchè non potete dire proprio niente,siete ridicoli!!!!!!!!!!!!!!!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  34. LO PINTO DANIELE

    SIGNORI SI DICE CHE CON LA GUERRA NON SI OTTIENE NULLA.

    MA POSSO CAPIRE CON L' ESSERE FESSO E CHIUDERSI IN CASA (COME STANNO FACENDO I CITTADINI MISILMERESI) COSA STIAMO OTTENENDO ???

    MA PERCHE' NESSUNO SI DECIDE DI SCENDERE IN PIAZZA E FARE UN VERO E PROPRIO "BORDELLO" !!!

    SI VOGLIO CHIAMARLO PROPRIO COSI' "BORDELLO"-

    ALTRIMENTE SE CONTINUIAMO A STARE ZITTI, NON SOLO CONTINUERANNO A SALIRCI DI SOPRA, MA FINIREMO SEMPRE PEGGIO..

    ALLORA COSA ASPETTIAMO ???

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  35. LO PINTO DANIELE

    @ MISILMERI BLOG

    VI RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA :

    - SICCOME SIETE MOLTO IN GAMBA A ORGANIZZARE MANIFESTAZIONI,
    PERCHE' VI MUOVETE PURE VOI DANDO UN GROSSO CONTRIBUTO E ORGANIZZARE UNA MANIFESTAZIONE CONTRO L' APS ???

    SI E' DETTO SEMPRE CHE L' UNIONE FA LA FORZA.

    POSSO AVERE UNA RISPOSTA ?? GRAZIE.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  36. MANU

    E gia' brava FOSCA sono incazzata nera proprio x questo ho dato il mio voto a lui proprio x questo MISILMERI PUO' CAMBIARE diceva e invece le cose peggiorano solo e basta

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  37. girgenti

    DOMANI LA MANIFESTAZIONE CHE GODURIA CHE VERGOGNA IL PAESE AL SECCO E LORO PENSANO A MANIFESTARE ANDATE VIA VERGOGNA MI FATE **********************

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  38. cittadina

    fosca scusa ma sei un po ignorante ma che centra il sindaco con laps perche non te la prendi con il tuo totuccio che rovinato un comune epoi signora schimmenti picchi nun si talia a so vaddera in vece di criticare gli altri con il suo grande leeder vendola

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  39. giovanni

    Cara signora schimmenti, è da 2 anni che lei continua a prenderci per il***** con la storia dell'acqua pubblica. ma non è che per caso ha intenzione di candidarsi per qualcosa a breve? L'acqua è da sempre stata pubblica e continua ad essere pubblica anche oggi. La sorgente infatti è di proprietà del comune ma è la gestione che è stata affidata in mano ai privati. Ora io non capisco che cosa deve cambiare quando la gestione tornerà al comune. Prima per fare una riparazione nella risalaime AMAP ci stava 10 anni e i lavori duravano pure il doppio. Io ho visto i lavori che hanno fatto vicino i campi di calcetto e devo dire che questi saranno lenti ma lavorano molto bene. L'AMAP prima ci metteva sempre le pezze che non servivano a niente e questi invece cambiano i tubi e ci mettono quelli nuovi. Visto che ora fallisce APS e pure AMAP, chi le farà le riparazioni sulla condotta di risalaimi in futuro quando l'acqua sarà pubblica <>?. Il comune dovrà fare sempre un affidamento a dei privati e quindi che acqua pubblica è? L'unica cose è che le bollette ci arriveranno dal comune invece che da APS. Ma a quanto pare ormai la frittata è fatta perchè il comune anche se prenderà di nuovo la gestione ci farà pagare l'acqua sempre cara.
    io dico che qua se non ci rifanno sta condotta di risalaimi nuova pubblico o privato un cancia proprio nienti. Apritevi gli occhi e guardate il mondo reale

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  40. Maria Concetta Schimmenti

    Giovanni nn rispondo a tutte le idiozie che scrivi perchè non penso valga la pena,ti dico soltanto una cosa, si, ci stanno elezioni il 12 e 13 giugno e ci sta una candidata, mia stretta amica a cui devo la vita e si chiama ACQUA,un'amica che non immagini quanti favori mi fa, a me, alla mia famiglia ai miei amici e nemici,e al mondo intero,quella candidata da in maniera disinteressata la vita giorno dopo giorno.
    E A QUELLE ELEZIONI VOTERO' SI , per continuare ad avere il favore più grande a cui possa aspirare una persona. LA VITA

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  41. dobermann

    Bè credo che anche adesso mettano le pezze, laddove c'è un guasto... C'è da crederci che in meno di un mese ci siano state due falle così grosse da giustificare l'assenza di acqua per giorni e giorni? La prima appena 20 giorni fa, e ora quest'altra....
    Per chi volesse sapere se c'è l'acqua.... L'acqua c'è a macchia di leopardo, e non chiedetemi come...
    In certe strade da un lato c'è, dall'altro no.

    Volevo poi segnalare la cafoneria degli impiegati - operai, insomma, di questi "mastri r'acqua", che non fanno che prendere in giro la cittadinanza (sta cosa vorrei segnalarla anche al sindaco o a qualche assessore, se solo sapessi come contattarli). Non solo ci prendono per bugiardi quando dici che l'acqua c'è chi ce l'ha e chi no (i vicini di casa, quindi prova inconfutabile), ma anche ti dicono le fesserie più grandi, del tipo "noi l'acqua l'abbiamo aperta" e se poi parli un'ora dopo con un altro di loro ti risponde "certo che acqua non ne arriva, se ci sono ancora le vasche vuote....".
    Ma insomma, a chi si deve credere? Qui c'è gente che da UNA SETTIMANA non ha acqua mentre altri già godono di questo bene. Che dobbiamo fare?
    Io l'ho detto che prima o poi ci scatta una denuncia ai carabinieri e alla magistratura, perchè secondo me c'è un giro losco sotto.

    E comunque, siate sinceri e dite le cose come stanno, e date l'acqua a TUTTI i cittadini, che tutti paghiamo le tasse e tutti abbiamo il diritto di averla. Quindi se ancora le vasche sono vuote, smuovetevi il culo e provvedete a riempirle.
    E non prendete in giro la gente, miserabili che siete.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  42. fosca

    SENTI CITTADINA A ME NON ME NE FOTTE NIENTE DI NESSUNO Nè DI QUELLO CHE C'è ORA Nè TANTOMENO DI QUELLO CHE C'ERA PRIMA.QUELLO CHE HO LO DEVO SOLO ALLA MIA ABILITA' E NE VADO FIERA.TU FORSE 6 SOLO BRAVA A LECCARE IL ......XIL TUO TORNACONTO BRAVA CONTINUA COSI' FARAI STRADA

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati