Banner Top POST

Al Landolina la festa di “Come Einstein”

Al Landolina la festa di “Come Einstein”
Il 3 Febbraio 2013 si è svolta nei locali della scuola Landolina una festa di carnevale a cui hanno partecipato i bambini delle scuole elementari di Misilmeri.
La festa è stata organizzata dall’associazione “Come Einstein” che si occupa di bambini con disturbi dell’apprendimento,ADHD ed altro.
Alla festa hanno partecipato varie associazioni,che gratuitamente sono intervenute per far divertire i bambini.
Particolari ringraziamenti vanno pertanto alla preside La Tona che ha fornito i locali ,al gruppo animazione “poveri e pazzi” e alle associazioni “I cavalieri dell’Emiro” e “Cisar Palermo Protezione Civile”.
I bambini hanno ballato seguendo i passi di alcune animatrici,poi hanno fatto merenda con torte,dolci e zucchero filato forniti dalle varie associazioni.
Infine tutti hanno partecipato al sorteggio dei gadget messi in palio grazie al contributo dei vari negozi di Misilmeri.
Per noi dell’associazione è stato motivo di vanto che la festa sia riuscita; questo ci da coraggio,perchè se i progetti sono buoni bisogna credere che tutto si può fare.
La festa è stata utile per farci conoscere come associazione.
Il nostro scopo è quello di rendere possibile l’impossibile e cioè l’integrazione di tutti i bambini nella società perchè ogni bambino ha diritto di essere felice e apprezzato per quello che è,con i suoi limiti e le sue capacità.
Infine voglio ringraziare tutti i bambini intervenuti….. GRAZIE!!!!!
Ass. Come Einstein
Il Presidente: Amodeo Maria

[nggallery id=231]

 

 

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati