
Domenica 13 marzo 2011 in occasione della gara nazionale open discipline varie denominata “17° Trofeo Città di Marsala” gli allievi della scuola di ballo Team Seminara Dance, diretta dai maestri Tony e Totò Seminara, si sono ancora una volta distinti fra le numerose coppie partecipanti alla competizione.
Grandissimo risultato per le sei coppie composte da: Davide Vitale e Denise Mortillaro (neo Campioni Regionali), Simone De Caro e Nadia Armanno, Carlo Pesetti e Selene Farinella, Pietro Passantino e Marta Corrao, Gianluca Graziano e Chiara Amodeo, Ivan Locà e Oriana Puccio, che hanno ottenuto tutti la prima posizione nella disciplina danze latino americano, classi B e C, varie fasce di età. E’ inevitabile descrivere la gioia e l’orgoglio dei due maestri Tony e Totò per i risultati raggiunti dai loro allievi , frutto di duro lavoro e costante impegno, ma un grande “BRAVI” va a tutti i ragazzi che si sono impegnati dando il massimo.
Tony e Rita maestri di ballo professionisti, sono stati invitati Domenica 13 marzo 2011 ad esibirsi in occasione del 17° Trofeo nazionale di ballo Città di Marsala.
Anche i maestri Tony e Rita si sono esibiti durante la manifestazione. L’esibizione è stata apprezzata da tutti gli ospiti presenti, in particolar modo dagli allievi della scuola Team Seminara Dance e dalle loro famiglie che per l’occasione hanno preparato festoni, palloncini e stringhe colorate per far festa al loro maestro e la sua ballerina.
(0)Non Mi Piace
(0)










bravissimii il talento ke avete voi l'hanno in poki (è menomaleee)....