Banner Top POST

Commissari benvenuti a Misilmeri

Commissari benvenuti a Misilmeri

Cari commissari

Benvenuti a Misilmeri, paese che siamo certi Vi accoglierà a braccia aperte, così come è nostro costume.

In questi ultimi mesi e più in generale negli ultimi anni il nostro comune è balzato agli onori della cronaca per notizie che hanno mortificato, innanzitutto noi cittadini, che sentiamo forte il bisogno di scrollarci di dosso l’etichetta di mafiosi o di persone poco raccomandabili.

Noi misilmeresi e soprattutto noi giovani, abbiamo voglia di riscattarci e vogliamo farlo insieme a Voi.

Siamo certi che la vostra presenza farà bene a Misilmeri, specie in questa fase di profondo sgomento e di smarrimento per la società civile.

Ci auguriamo che il vostro operato nella nostra cittadina non rispecchi i luoghi comuni che vedono i Commissari come dei robot asettici che mettono solo tasse senza ascoltare le esigenze e le istanze della gente.

Da parte del mondo associativo e della società civile siamo certi che ci sarà tanta gente pronta a collaborare con Voi e a darvi una mano nello svolgimento del difficile e delicato ruolo che Vi è stato assegnato.

La Misilmeri sana, che è la stragrande maggioranza, è con voi.

Misilmeri è viva!

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

10 Commenti

  1. franco fiorentino

    l'asd CRESIT da il benvenuto ai commissari augurando un buon lavoro, dando la propria disponibilità a continuare con le iniziative che da anni offre al territorio misilmerese e pronta insieme a tutte le altre associazioni che in questi anni hanno cercato di dimostrare che misilmeri è anche altro, ad accogliere nuove proposte e indicazioni che spero vengano intraprese dai nuoivi amministratori per offrire un servizio alla nostra comunità
    il presidente franco fiorentino.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. Alessandro Franco

    L'appello rivolto ma Misilmeri è Viv@ è condiviso dall'Associazione Culturale Pizzo Cannita "L'ARABA FENICE" che è composta per la maggio parte da non giovani, ma desiderosi di veder rinascere il territorio di MISILMERI.
    Ai Commissari auguriamo buon e proficuo lavoro

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. Misilmeri Racing

    Anche l'associazione Misilmeri Racing vi dà il benvenuto.
    Con l'augurio di poterVi incontrare presto così da potervi prospettare alcune attività che ci accingiamo ad organizzare nei mesi di agosto-settembre ed ottobre, con l'unico intento di dare lustro a Misilmeri soprattutto fuori dai confini comunali.
    Giuseppe Bonanno

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. staff pride

    un benvenuto ai commissari per modificare il paese da questo brutta situazione buon lavoro x misilmeri e tanto il lavoro sia a livello economico che socio culturale

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  5. Carlo V

    Benvenuti!
    Fate bene e fra due anni candidiamo a voi per Sindaco!
    Ridate dignità al nostro comune e fate un pò di pulizia iniziando dal municipio, alcuni funzionari sono preparati e amano davvero Misilmeri, altri insieme ad altri semplici impiegati meritano un calcio nel di dietro.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  6. Antonino Bonanno

    I commissari hanno un compito loro affidato dalla Amministrazione dello Stato, sono dei Dirigenti con un mandato a tempo, non ci devono nulla.

    Malgrado questo spero, a dispetto di altre esperienze analoghe del passato, che non si limitino ad uina amministrazione d'Ufficio asettica e diffidente della nostra comunità, ma che sappiano riconoscere e cogliere la diffusa voglia di riscatto della nostra gente, intervenendo con quel valore aggiunto che ciascun Funzionario dello Stato può dispiegare.

    Io non mi sento di fare aprioristicamente alcuna apertura di credito sotto questo aspetto, ma sarò felice qualora constatassi la presenza di quel valore aggiunto, perchè solo quello potrà contribuire alla creazione delle migliori condizioni quando la parola tornerà agli elettori.

    Diversamente sarà più difficile farcela senza questo aiuto, ne abbiamo avuto contezza dopo gli altri Commissariamenti, in questo caso dovremo cavarcela da soli.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  7. Massimuccio

    Speriamo che la TARSU non aumenti oltre il 200%. E l'addizionale irpef al massimo consentito. Sono bravi questi commissari. Un buon lavoro da tutte le associazioni....speriamo che ci fate organizzare qualcosa.....se no siete tutti ****** ******* Ma sono buoni questi commissari...vero???

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati