Banner Top POST

Blitz antidroga sulle strade di Misilmeri

Una operazione volta alla repressione della detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti è stata condotta dai militari del Nucleo Mobile della Compagnia di Bagheria della Guardia di Finanza.

L’operazione è stata condotta nelle strade del nostro comune dove sono stati sottoposti ad ispezione circa una trentina di veicoli e numerosi conducenti e passeggeri con l’ausilio delle unità cinofile.

Diversi cittadini sono stati controllati, con l’aiuto dei cani antidroga è stato rivelato un giovane in possesso di hashish in quantità per uso personale ed un altro che trasportava occultata a bordo della propria autovettura marijuana in quantità e confezionamento tali da essere ricondotta  all’attività di spaccio, la sostanza, infatti, si presentava in dosi singole in buste di cellophane pronte per essere spacciate ed utilizzate.

Per i due giovani, poco più che ventenni, sono scattate,rispettivamente, una segnalazione al Prefetto di Palermo e una denuncia a piede libero alla Procura  della Repubblica di Termini Imerese per il reato di cui all’art. 73 del D.P.R. 309/1990.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

2 Commenti

  1. MERLINO

    Mi auguro come cittadino che operazioni del genere si ripetano piu' spesso, perche' è inutile negarlo negli ultimi 10 anni molte cose sono cambiate nel nostro paese.
    Come genitore di due piccoli bambini ho paura per quello che vedo e sento di continuo, per cui operazioni di questo genere ben vengano non solo di sabato

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. un po' di logica

    ma se arrestassero direttamente gli spacciatori...............
    tanto li conoscono...........

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati