
Alcuni nostri lettori hanno trovato vicino gli uffici postali di Misilmeri un cagnolino. Il cane ha un collarino a bretelle rosso ed evidentemente è stato smarrito. Il vero problema, che ha fatto si che lo prendessimo noi, è che il cane sembra non avere una grande attitudine a destreggiarsi tra le auto che potrebbero investirlo.
Chiunque riconoscesse questo cane può segnalarlo qui sul blog con dei commenti.
Inviato da Teo
Mi Piace
(0)Non Mi Piace
(0)
(0)Non Mi Piace
(0)




per favore, aiutateci! se qualcuno lo avesse smarrito (purtroppo non ha il microchip ed è impossibile risalire al proprietario) o volesse adottarlo, ci faccia sapere. E' molto docile e ben tenuto quindi sicuramente abituato a vivere in casa. Purtroppo non possiamo tenerlo a lungo e quindi è necessario trovargli casa!
Adottato!
nonostante i tanti annunci pubblicati via internet o appesi nelle vetrine dei negozi a Misilmeri, nessuno si è fatto vivo. Ma se da una parte ci sono persone ignobili capaci di abbandonare un cucciolo così tenero e indifeso, dall'altra ci sono persone meravigliose che hanno deciso di accoglierlo nella loro famiglia! un particolare ringraziamento va a Francesca che si è adoperata in questi giorni nella ricerca di un nuovo padrone.