In terra palermitana, a Partinico, nello splendido scenario della “Pista del Lago” domenica si è tenuta la prima prova del torneo “Primavera” di karting e il giovane Andrea Campagna, che correva con i colori della “Jonio Motor Sport”, non ha tradito le attese e, alla sua prima esperienza nella pista palermitana, ha inanellato subito numerosi giri con tempi vicinissimi a quelli degli altri forti piloti di casa.
La gara è andata avanti così fino alla fine senza alcun contatto tra i primi due, segno della grande professionalità e correttezza dei piloti e, forse, anche perché i due piloti sono, da sempre, grandi amici. Al terzo posto si è classificato il giovanissimo Caramma, alla sua seconda gara, che ha ricevuto i complimenti di papà Nuccio, meccanico di livello internazionale che, nelle ultime gare in tutta Europa ha messo a punto il kart dell’olandese Joey Hanssen, attualmente Campione del Mondo nella categoria KZ1. Gli altri piloti sono giunti sul traguardo staccati dai primi.
Tanto spettacolo, con qualche incidente spettacolare, per fortuna senza conseguenze per i piloti coinvolti, hannop fatto registrare le gare nelle altre categorie della 100 c.c. e della 125 c.c.
Pippo Campagna
Tratto da http://parcodeinebrodi.blogspot.it/
(0)Non Mi Piace
(0)



