Banner Top POST

Carabinieri Misilmeri, un arresto e un ritrovamento

E’ stata ritrovata dai carabinieri la donna che ieri si era allontanata dalla sua casa di Mezzojuso e si era persa nelle campagne vicine. I carabinieri della compagnia di Misilmeri grazie al supporto dell’elicottero A190 Nexus, che ha telecamere a infrarossi, hanno avviato le ricerche riuscendo ad individuare la donna, 73 anni, che, in stato confusionale, era arrivata fino al territorio del comune di Casteldaccia. L’anziana è stata riaccompagnata a casa.
dal Gds
——–
I Carabinieri della Stazione di Misilmeri hanno arrestato in flagranza di reato con l’accusa di violazione dei sigilli aggravata V.L., muratore palermitano 52 enne.
Lo scorso 11 luglio l’uomo è stato sorpreso all’interno di un manufatto edile sottoposto a sequestro penale, mentre eseguiva lavori di completamento dell’opera abusiva.
In quell’occasione era stato deferito in stato di libertà e nominato custode giudiziale dell’immobile.
Il muratore è ritornato a riprendere i ferri del mestiere per continuare a piastrellare abusivamente la pavimentazione di casa sua, violando così ogni disposizione di legge.
L’uomo è stato condannato a 8 mesi di reclusione ed una multa di 600 euro.
Al termine dell’udienza il giudice ha disposto la scarcerazione dell’interessato. L’immobile sottoposto a sequestro è stato affidato in custodia giudiziale alla moglie.
da Blogsicilia
Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati