Per l’ennesima volta siamo costretti a darvi la notizia di una nuova rottura della condotta idrica di Risalaimi che non farà arrivare il prezioso bene nelle case dei misilmeresi.
L’APS in queste ore è al lavoro per la riparazione di questa perdita, ma a quanto pare prima che si ritorni alla normalità passeranno alcuni giorni, almeno due.
Mi Piace
(0)Non Mi Piace
(0)


ORMAI NON FA' PIU' NOTIZIA
Mi sembra che tempo fà si parlava di fare la condotta nuova , perchè non si continua o si accellera l'iter per portare in porto questo annoso problema che ormai se ne parla da decenni .Chiamo in causa tutti ad attivarsi perchè non se ne può più.Una condotta stravecchia che ha più di 50 anni va sostituita.
NON CAPISCO, QUESTI PROBLEMI DI RIMANERE SENZA ACQUA SOLO IN QUESTO PAESE CI SONO .
TORNIAMO ALLA GESTIONE PUBBLICA DELL'ACQUA ,SI PAGAVA MENO E L'ACQUA NON MANCAVA MAI, IL REFERENDUM A CHE COSA E' SERVITO???
SIIIIIIIIII
E NON SOLO SENZA ACQUA,
CON LA SPAZZATURA, CON LE BUCHE, CON IL TRAFFICO,CON LE ERBACCE, AL BUIO IN ALCUNE ZONE,ECC.ECC.MI SIDDIAU.
ma si sa quando sara' il ripristino vi prego qualcuno mi dia notizie perche' io gia' sono esaurita
uffi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AGGIUSTATE
VERGOGNA IL 3 GIORNO SENZA ACQUA FAREI STARE TUTTI LORO CHE DIRIGONO QUESTO PAESE IN QUESTA SITUAZIONE NON FUNZIONA NIENTE
vogliamo l'acqua
Al solito l'acqua nella zona chiesa Cuore Immacolato manca da Lunedì e ci informano che manca il giovedì, dopo che siamo rimasti a secco. Ma siamo nel medio evo o nell'era dell'informatizzazione, che ci vuole a comunicare la mancanza dell'acqua in tempo attraverso i vari siti o la tv? Complimenti all'amministrazione dell'efficienza!!!!
DAVVERO UNA VERGOGNA... CHE SCHIFO !!!!
ma dico,vi rendete conto che qualsiasi cosa noi diciamo,qualsiasi manifestazione si organizzi,qualsiasi sciopero si faccia, sia lo stato sia la regione sia la provincia sia il comune se ne sbattono altamente.
come posso..io.. avere ancora fiducia nelle istituzioni,noi cittadini italiani siamo come delle marionette nelle mani di grandi e potenti mentalisti,ci usano per i loro scopi,siamo "IL POPOLO" solo quando dobbiamo votarli dopo di cio' torniamo ad essere solo schiavi di un sistema che se ne frega di tutto cio che gli accade intorno,per loro siamo solo una spina nel fianco.
detto questo non vorrei che adesso qualcuno se ne esca dicendo che io sono un anarchico perche' non lo sono e non lo saro' mai,anche in momenti come questi dove tutto va a rotoli,sono sempre fiero di essere italiano.