Dopo la chiusura, avvenuta nella giornata di ieri, della condotta di adduzione all’impianto idrico di Misilmeri per la rottura in tre punti della stessa.
Nel pomeriggio di oggi,
Dopo la chiusura, avvenuta nella giornata di ieri, della condotta di adduzione all’impianto idrico di Misilmeri per la rottura in tre punti della stessa.
Nel pomeriggio di oggi,
rong>martedì 11 dicembre, è stata riaperta la condotta dopo le riparazioni effettuate dall’APS.
Inizieranno a ricevere l’acqua tutte le abitazioni che hanno una adduzione diretta e da domani riprenderà la “normale” turnazione.
Acqua arrivata!!!Mancata per sole 36 ore!!!
Per una volta faccio i miei sinceri compliemnti all'APS che ha avvisato la popolazione con il giusto anticipo permettendo a tutti di prepararsi e in tempi tecnici ragionevoli ha effettuato la riparazione e ha rimesso in erogazione l'acqua...Complimenti, e speriamo che questo sia l'inizio di una pianificazione sempre costante delle operazioni da fare sulla vetusta rete idrica e che venga sempre posta in essere questa celerità...Possiamo solo trarne giovamento tutti!
@Ormai Stanco...
Oltre che all'APS i complimenti vanno sicuramente estesi anche ai Commissari prefettizi...By Jack
Agli operai che hanno ripristinato.....e queste cose non dovrebbero succedere mai,perchè quando si eseguono questi lavori si dovrebbe avviare una conduttura provvisoria.....
A misilmefi blog...tramite loro le notizie girano piu velocemente
devo dire che stavolta sono stati davvero veloci con la riparazione perche l'ho segnalato solo sabato 1 dicembre..VERGOGNAAA
Complimenti! Mi aspettavo un disagio più lungo!
Diamo a Cesare quel che è di Cesare!
Complimenti, se ne devono andare l'acqua è un bene pubblico!!!!!!! Come mai la nostra rete idrica è gestita ancora dall'APS, sul loro sito dicono non appena disponibili saranno pubblicati i dati sui parametri chimici, microbiologici dell'acqua che ci arriva quotidianamente a casa, noi ci lamentiamo sempre solo quando l'acqua non arriva a casa, ma dobbiamo porci principalmente il problema della messa in sicurezza e della qualità dell'acqua che ne usufruiamo quotidianamente, è veramente sicura? E' inquinata? Oppure l'acqua è OK dal punto di vista chimico,microbiologico, ma i nostri impianti (depurazioe, condotte,ecc..) non son altamente efficienti?