Banner Top POST

Di Spezio, lunedì su TSE. Ed ecco il programma elettorale

Il comitato “Gaspare Di Spezio Sindaco” comunica che Lunedì sera alle ore 21 sarà trasmessa su Telescouteuropa una trasmissione autogestita di informazione politico-elettorale, a cura del candidato sindaco Gaspare Di Spezio, nel corso della quale verrà illustrato il programma amministrativo.
Durante la trasmissione saranno presenti i due assessori designati: l’avv. Debora Falletta e il dott. Giuseppe Carbone.

Scarica Programma elettorale

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

30 Commenti

  1. bivisual

    In occasione della competizione elettorale, la Bivisual marketing & Comunicazione, concessionaria pubblicitaria Jiumbo Screen, è lieta di comunicare a tutti i candidati che volessero usufruire, sul pannello elettronico installato in Viale Europa ( Banca Nuova), di spazi pubblicitari per la propria candidatura politica, da oggi, potranno prendere contatti con la responsabile per la realizzazione degli spot , Giovanna Amodeo , telefonando al numero telefonico 3665066075, per programmare la campagna pubblicitaria della propria immagine mediante la realizzazione di spot personalizzati , con simbolo, eventuale foto e relativo slogan. Tale forma di pubblicità , alternativa alle classiche locandine, manifesti e volantini vuole contribuire alla tutela ed al rispetto dell’ambiente .

    per eventuali contatti a mezzo mail : info@bivisual.it

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. Ecologico Misilmerese

    Bivisual
    hai fatto bene a ricordare che ci sono modi per farsi publicità senza sporcare e hai fatto bene a scriverlo qui a Di Spezio visto che gia la mia via e piena di fac-simili suoi. Signori politici che scrivete nel programma di una Misilmeri pulita non sporcatela voi con le vostre facce! Grazie! usate internet, la televisione e gli spazzi appositi per i manifesti e non attacate ovunque i votri manifesti perchè basta già il degrado in cui siamo!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. dino

    Finalmente leggo un programma con i piedi per terra, non stellare e irrealizzabile come quello degli altri candidati, ma essenziale, pulito, preciso.
    Grande Gaspare misilmeri è con te e infatti si vede come stanno cominciando a tremare i tuoi avversari.

    Con grande affetto
    Dino

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. la tigre

    @ dino rispetto il programma di di spezio ma un altro programma e con i piedi per terra cioe quello di carnesi io rispetto la tua opinione ma devi capire anche quelli che la pensano diversi da te ciaooooooooo

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  5. socrate

    e secondo voi questo e' un programma elettorale?
    Poveri noi................................ come mai non ha fatto nulla di tutto questo durante i 10 (dieci) anni di amministrazione????????????
    Riguardo il piano regolatore sono fandonie xche' manca la cosa piu' importante.. i piani particolareggiati di recupero. quindi.. in pratica durante i suoi 10 anni non ha realizzato proprio un bel niente..

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  6. Paolo

    gaspare di spezio number one,forza gaspare,non sarà facile vincere,ma quando sei stato sindato misilmeri era molto meglio di adesso.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  7. aristotele

    ho guardato la trasmissione autogestita di Di Spezio e la giudico patetica, insignificante e in alcuni tratti arrogante e isterica... se questo e' il sindaco che dovra' amministrare misilmeri giuro che cambio paese.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  8. abracadabra

    @ aristotele

    patetica.....perchè?
    insignificante.....perchè?
    arrogante e isterica......perchè?

    p.s.
    uno che si firma aristotele dovrebbe spiegare i concetti che ha in mente invece di mettere in fila una serie di aggettivi.......

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  9. osservatore attento

    Seppur connotata da toni a volte eccessivi Gaspare Di Spezio ha gridato con tutta la sua forza il suo amore per questo paese e la rabbia nell'aver subito un commissariamento arbitrario senza motivo, io sono pronto a dargli il voto per la sincerità, ora molti diranno tantissime cose brutte su di lui, ma chi ha detto, per esempio, che parlare in dialetto è errato?

    Grande Gaspare

    un cittadino commosso!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  10. tic-toc

    @shafi, su 15 maggio 2010, 17:32 a 17:32 Ha detto:
    nessuno a messo nel programma sistemazione dei miei figli e degli amici come mai

    OSSERVANDO QUESTO TUO POST DIREI CHE SEI PATETICO HAHAH siamo seri tutti i sindaci candidati e/o assessori NN FANNO ALTRO CHE PROMETTERE POSTI AD AMICI E PARENTI!!! il MORALISTA DEL C*** FALLO IN UN'ALTRO PAESE SE DEVI FARLO hahaahha QUANTO MENO DI SPEZIO NON HA PROMESSO POSTI DI LAVORO COME TUTTI GLI ALTRI E L'HO HA DETTO PUBBLICAMENTE!!

    @aristotele

    CAMBIA PAESE.. O CREA UN PAESE TU STESSO COME SULLA PUNTATA DEI GLIFFIN "PETORIA" hihihihi

    FORZA DI SPEZZIUCCIO!!! uccio uccio XD

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  11. Francesca

    @aristotele e socrate, per favore non denigrate i nomi dei due filosofi, mettetevi altri ma non questi ve ne prego Grazie.......! Per quanto riguarda il sindaco, vinca chi ha più carisma. Io personalmente ho un buon ricordo di Di Spezio. Poi se qualcuno deve fare il solito cafone e stolto (particolarità misilmerese a non riflettere) mi dispiace. Un consiglio rinfrescate la memoria prego ihihihihihihihih. Saluti

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  12. parsifal

    Sono d'accordo con abracadabra!
    Penso proprio che questa trasmissione abbia fatto guadagnare consensi al candidato Di Spezio da quello che ho sentito in giro dopo la trasmissione.
    La TV e' molto pericolosa, non sono i blog dove tu scrivi dietro un nomignolo, correggi, sposti, ecc..., li devi mettere la tua faccia e, ripeto, Di Spezio ha fatto molti ascolti (e voti).

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  13. vitti na crozza

    Ho visto un uomo ferito,con tanta voglia di riscatto personale.Ha combattuto come un leone per difendere la sua onorabilità di fronte all'opinione pubblica.Ha dimostrato in questo la forza del combattente,merita senza dubbio l'onore delle armi.
    Ma......ahimè non ho sentito nulla per quanto concerne come intende governare il Paese se eletto.
    E......come dimenticare che questa persona ha fatto la sua carriera politica con accanto un personaggio di quelli che Sciascia definiva i professionisti dell'antimafia come Leoluca Orlando.Quando l'ex sindaco di Palermo gridava a squarciagola che il sospetto è l'anticamera della verità,il Dott. Di Spezio,spesso accanto a lui,annuiva soddisfatto.Vede caro sig. Gaspare come si può sbagliare nella vita?Da vero garantista quale io sono, mi rallegro con Lei per essere riuscito a dimostrare la Sua totale estraneità alle accuse che avevano mosso alla Sua giunta,ma tutto ciò deve fare riflettere a tutti i forcaioli del colpevole ad ogni costo di cui Ella, fino a quando non è stato toccato personalmente,ne arricchiva la folta schiera.Saluti e in bocca al lupo

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  14. osservatore attento

    E complimenti anche ai due assossori, finalmente volti giovani che si sono spesi per la collettività e che hanno svolgono una professione molto importante!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  15. luca

    Misilmeri blog
    Non potendo vedere su tse le trasmissioni dei candidati volevo chiedere ai ragazzi di misilmeri blog se daccordo con tse, è possibile rivedere queste trasmissioni. grazie per il lavoro che fate per noi!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  16. frate indovino

    vedere la faccia imbarazzata (soprattutto alla fine) dei 2 assessori designati mi ha fatto tenerezza.
    Due giovani che vogliono far politica seduti accanto a gaspare di spezio, durante il gaspare di spezio show.
    Mi dispiace per loro e per tutta la loro generazione.
    Tristezza

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  17. aristotele

    @abracadabra: scusa ma qual'e' il tratto che ti ha sconvolto?
    ha parlato di un sacco di cose senza dire niente di niente.
    concordo con frate indovino, i due assessori mi hanno fatto davvero tenerezza, due bravi ragazzi accanto a politico navigato e provato come il di spezio.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  18. abracadabra

    @ aristotele

    nulla mi ha sconvolto, ti ho solo fatto rilevare che hai messo in fila una serie di aggettivi che sembrano finiti lì per caso se non spieghi che vuoi dire.
    l'intervento di di spezio è stato monco perchè ha detto cosa ha fatto ma non ha detto cosa farà.
    ma non è vero che non ha detto niente.
    intanto ha riscattato la sua persona sbattendo in faccia a chi ha ventilato l'ipotesi di procedimenti penali pendenti o di condanne a suo carico, che è PULITO.
    io non so per te che valore ha questo, ma per me ne ha MOLTISSIMO. anch'io avevo sentito girare voci maligne. ha detto: POTETE VOTARMI SONO PULITO.

    ha detto che non promette posti di lavoro a nessuno e ha chiesto, per questo di rivolgersi ad altri. Perdonami ma questo è un modo diverso di far politica a misilmeri. è pieno di gente che disonestamente ti promette un lavoro miserevole approfittando del bisogno delle famiglie e poi non da neanche quello.

    ripeto...è stato un discorso monco, ma ciò che ha detto lo ha sbattuto in faccia ai suoi aguzzini.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  19. obelix92

    bella la parte in cui ha dimostrato la sua innocenza sui fatti,ma per il resto?! ancora rido.............se sale questo qui io sono pronto ad autoesiliarmi.

    @abracadabra:
    anche tu parli parli di nickname,ma il tuo che prevede magie o per lo meno cose meravigliose mi stupisce del fatto che non hai avuto modo di notare l'arroganza con cui si è posto,ma soprattutto la poca professionalità dovuta a una incapacità di sapersi mostrare al pubblico.
    Un programma elettorale o un discorso fatto per il 95% in dialetto?!..quando questo ci rappresenterà che lingua parlerà con altri sindaci?! con tutto il rispetto del dialetto,ma caro Di Spezio,siamo nel 2010...

    P.S. ma quella "sfuriata" finale: " w de gasperi,w......"?!?!?!?!...ah di spezio!!!!! siamo nel 2010!!!!
    ( senza nulla togliere all'immortale de gasperi,ma non si può fare la politica contemporanea pensando o restando fissi su pensieri di 50 anni fa!!!)
    credo che con le frasi finali abbia mostrato la grande ventata di MODERNITA' con la quale egli intende migliorare il paese......ALLA FACCIA!!!!!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  20. diana

    Perchè giudicare la trasmissione patetica e arrogante...questo è il grido di una persona onesta e infangata da alcuni personaggi che di questa questione ne hanno fatto un grande eco.........
    Io ammiro il coraggio di Di Spezio che carte alla mano ha tappato la bocca a tutti... e questi sono fatti....e penso propio che Misilmeri ha bisogno di tante persone così, semplici ma "NO SCEMI" che ricordano le loro umili origini con tanto orgoglio e onestà.
    PENSO PROPIO CHE IL MESSAGGIO E' ARRIVATO sia alle persone colte che al" popolino"
    Comunque tenacia correttezza e lealtà sono tre buoni presupposti per partire alla grande...e avere successo .....
    Inoltre non penso che i due giovani che erano a fianco di Di Spezio si siano imbarazzati piu di tanto perchè dovrebbero?????Così in gamba per come sono ...non possono fare altro che appoggiarlo in pieno, .....l' esperienza (navigata) e le idee giovani e innovative di Debora e Giuseppe potrebbero portare una speranza di cambiamento.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  21. tic-toc

    emmm mi ritrovo per PUR CASO e sottolineo PURO CASO a guardare la trasmissione di PIERO D’AI il nostro Candidato a Sindaco su TSE e devo dire che piu’ che una trasmissione elettorale mi sembra ritornare alle scuole ELEMENTARI… hihihih MENTRE ERO TRANQUILLO CHE CENAVO, TUTTO ASSIEME SENTO LEGGERE IL NOSTRO SINDACONE PIERO D’AI… BE’ SCUSATEMI TANTO MA SN SBUTTATO A RIDERE SUBITO, MA DICO LO AVETE SENTITO LEGGERE??? dico ma siamo pazzi?? uno diquesto CON LA QUINTA ELEMENTARE (credo) CHE COMANDA MISILMERI?? cioe’ la sua LETTURA pero’ mi ha commosso!!! MI RITORNAVANO IN MENTE LE GIORNATE PASSATE IN 1° ELEMENTARE A LEGGERE I LIBRI DI ANTOLOGIA tipo: LA GABBIANELLA E’ IL GATTO ecc i miei compagni e io usavamo la stessa intonazione hahahah BEI TEMPI… ALMENO SU QUESTO PUNTO DI VISTA D’AI’ CI FA’ RITORNARE AL PASSATO!!! hahahahahahahaha MIO CUGINO A 3 ANNI SA LEGGERE MEGLIO!!! per favoreee D’AI’ D’AI D’AI eh eh eh eh eh heheh " ALMENO IL NOSTRO DI SPEZIO DICEVA LE COSE UMILMENTE E COL CUORE" forza di spezio!!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  22. abracadabra

    @ obelix

    credo che di spezio, pur sapendo parlare bene in italiano, per istinto e per la sua semplicità tende ad esprimersi in dialetto.
    stai sereno che se vuole il discorso in italiano sa farlo e anche bene e senza dover dire grazie a cepu.
    il problema sorge ad alcuni degli altri candidati che pur di darsi un tono si impongono di esprimersi in italiano strapazzando di brutto congiuntivi e condizionali e suscitando spesso l'ilarità degli ascoltatori.
    i programmi degli altri canidati sono il frutto di copia incolla patetici, quello di di spezio è sintetico ma genuino.
    tu l'hai definito arrogante, io ti dico che era la foga di un uomo ferito e orgoglioso di smentire le menzogne che sono state dette su di lui in queste settimane.
    come reagiresti se venisse lesa la tua onestà?
    vedi, preferisco un sindaco sanguigno ma sincero e onesto ad un affarista della politica che si presenta elegantissimo ma che non sa cavare un ragno dal buco.
    anche gli assessori designati mi sembrano persone serie.
    p.s.
    riguardo alla sfuriata finale, w sturzo e w de gasperi.
    tu mi dici che è politica di cinquant'anni fa, io ti dico che accenderei un lumino al crocifisso se esistessero davvero i presupposti per far politica ispirandosi a loro.
    ad avercene.
    ma oggi ci si ispira a ben altro. questa è la politica moderna.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  23. Paolo

    Forza Gaspare,ricordo quando c'eri tu sindaco in estata ad agosto c'era un mese di festa.
    Agosto misilmerese

    Di Spezio Sindaco.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  24. quartiere chiesa nuova

    A noi meno giovani che abitiamo nel quartiere chiesa nuova la frase "io sugnu figghiu ri pippinu u curtuliddo e ra za rusulia a curtulidda" ha fatto venire i brividi, pochi infatti sanno l'altissima statura morale di queste due persone, entrambi benefattori del popolo.
    A Za Rusulia a curtulidda gode di una grande venerazione presso le persone più anziane in quanto deteneva una bottega di alimentari e si prodigava sempre per le persone più povere e umili di misilmeri.
    LA FAMIGLIA DALLA QUALE DISCENDE GASPARE DI SPEZIO E' UNA DELLE PIU' ONORATE DI MISILMERI E NESSUNO PUO' PERMETTERSI DI DENIGRARLA.

    Forza Gaspare la gente è con te!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  25. Pignorato

    Sig. Di Spezio io non sono dalla sua parte, ma il discorso che lei ha fatto mi è piacuto tantissimo. Carte alla mano ha dimostrato la sua piena innoccenza.
    Come le paggelle di controcampo: TEMERARIO.

    Ricordatemi invece come è finita l'indagine sull'onorevole, "che poi il sindaco è lui."
    Ho sentito dire scadenza di termini, è vero?
    Quindi non si sa se è colpevole.
    A Roma ha fatto bene il suo lavoro.
    Come le paggelle di controcampo:INGANNATORE

    Parliamo di Badami.
    Brava persona, prima di diventare "PUPO" .
    Misilmeri è stanca di vedere tutte queste brave persone in piazza che confabulano tra loro.
    Ma quello che fai e che dici è farina del tuo sacco?.
    Come le paggelle di controcampo: ATTORE

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  26. fi.li.

    @frate indovino,
    mi spieghi come hai fatto a vedere la faccia dei due assessori... dato che tranne i primi 10 minuti in cui hanno esposto le loro argomentazioni non sono mai stati inquadrati???? ah forse ho capito frate indovino... hai provato a indovinare!!!ah ah!!!
    Mi spiace... altro che imbarazzo, orgoglio è l'unica parola che avresti potuto leggere sui loro volti, perchè è questa la sensazione che suscita la voce della verità e della lealtà, qui non parliamo di opinioni o di parole al vento, i fatti sono stati dimostrati con carte alla mano, e poi ti dirò di più, conosco i due assessori designati, e posso dirti con certezza che mai come quella sera sono stati orgogliosi e onorati di aver preso parte a questo progetto fatto di cose vere e concrete come le persone che ne fanno parte.... riflettici...non tutti offrono questa trasparenza...
    Gaspare Di Spezio ha una carta in più rispetto a tutti gli altri: la verità....scusami se è poco!!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati