Banner Top POST

Dino Zoff a 360° di Sport su TSE. Le domande dei lettori

La trasmissione di Telelescouteuropa, 360° di Sport, condotta da Gino Sarmentino, Giuseppe Bonanno e Valentino Sucato, lunedì 13 febbraio avrà il piacere e l’onore di intervistare il portiere della nazionale di calcio campione del mondo nel 1982, Dino Zoff.

La redazione di TSE vuole rendere parte attiva dell’evento tutta la cittadinanza misilmerese, attraverso i due siti d’informazione. Per tutti coloro che vorranno porgere delle domande a Dino Zoff potranno commentare questo articolo fino a lunedì mattina, successivamente tra tutte quelle pervenute ne saranno scelte tre.

Inoltre durante la trasmissione di lunedì verranno messi in palio due biglietti del cinema e un biglietto dello stadio per la partita Palermo – Lazio di domenica 19 febbraio. Per vincere basterà indovinare il personaggio sportivo misterioso che verrà mostrato in puntata attraverso un sms.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

12 Commenti

  1. ultras misilmeri

    Purtroppo sono molto arrabbiato perchè senza il Misilmeri non so più vivere. Non ho ragazza e non ho amici. Per questo voglio la Rinascita del Misilmeri. Sono molto depresso.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. Sportivo

    Complimenti ancora una volta a Gino Pino e Vale quello che riescono a fare per Misilmeri, che sono sempre più convinto che non meriti nulla , e i commenti precedenti me ne danno dimostrazione.

    Voglio cogliere il vostro invito e anche io una domanda a Dino Zoff, sperando che la scegliate tra quelle da porre:
    "A che gioco avete giocato con Bearzot e il presidente Pertini nell'aereo ritornando da Madrid e soprattutto chi ha vinto?"

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. Gianni La Barbera

    @ ultras Misilmeri
    Il tuo grido di solitudine che ti fa tanto soffrire non mi lascia indifferente. Seriamente, ti consiglio di andare da uno psicologolo o dal primo medico che ti capita, perché forse hai davvero bisogno di "un piccolo aiuto". Hai trovato la forza di ammettere che soffri, allora continua e ti assicuro che da questo passaggio della vita un po' difficile te ne uscirai ben presto.
    Dai amico mio fatti coraggio....ti sono vicino.
    Gianni

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. ULTRAS MISILMERI

    DIFFIDO IL SIG. ULTRAS CHE HA USATO IL MIO NICK DOPO IL MIO PRIMO COMMENTO.

    HO UNA RAGAZZA E UNA VITA FELICE IL DEPRESSO SARAI TU.

    VERGOGNATI,MI SCUSO CON TSE PER LE PAROLE DA ME NON PRONUNCIATE MA DA UN VERO DEPRESSO CHE USA NICK ALTRUI

    SALUTI !!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  5. cosimo

    Buonasera , intanto consentitemi di fare i complimeti al professore Sucato perchè portare in trasmissione un personaggio del calibro di Dino Zoff è una cosa fantastica,
    L'unica cosa che non ha vinto è la Coppa dei Campioni persa in quella finale maledetta di Atene, contro l'Amburgo.
    Ma per il resto ha vinto tutto e resta l'icona della Coppa del Mondo alzata al Bernabeu.
    Proprio questo vorrei chiedere al mitico Zoff, che sensazione ha provato nel rivedersi poi raffigurato con la Coppa in mano in un francobollo dedicato alla vittoria dell''82 realizzato da Renato Guttuso per le poste.
    Naturalmente quel francobollo oltre ad arricchire le collezioni di molti appassionati (compresa la mia) è stat aspedita in tutto il Mondo, quindi Zoff che sensazione ha provato sapendo che le sue braccia hanno viaggiato per tutto il Globo?

    Un caro saluto a tutti, Cosimo

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati