Il corteo carnevalesco, organizzato dal consiglio comunale dei ragazzi, e sostenuto dal Comune di Misilmeri e dal coordinamento delle scuole primarie e secondarie, sfilerà per le vie cittadine nella mattina di giovedì 16 febbraio a Misilmeri e sabato 18 aPortella di Mare.
Il corteo si concentrerà in Piazza Comitato, dove i ragazzi apriranno le danze e animeranno i bambini con giochi e degustazioni.
Si invitano i cittadini e i genitori a portare i loro dolci e specialità tipiche al gazebo posizionato in piazza.
Concentramento a piazzale Nassirya ore 10,00
Mi Piace (0)Non Mi Piace
(0)Non Mi Piace (0)
(0)
                                        		
					      
                                    
                                     (0)Non Mi Piace
(0)Non Mi Piace (0)
(0) 
 
                 
        



 
                                                            
saremo in tanti, sarà una festa spassosissima
Capisco che è fatto dai ragazzi, ma c'è il logo del Comune di Misilmeri....chi ha fatto la locandina??? Manca il verbo nella frase... " il consiglio comunale dei ragazzi E' lieto di invitare la cittadinanza..."
e c'è scritto Cittadinaza anzichè CITTADINANZA!!
io dico che qualche errore può anche capitare.. secondo me fareste bene a capire cosa ci sta dietro l'organizzazione di un evento prima di fare inutili polemiche.
Complimenti per l'iniziativa, ho sfilato in maschera insieme a mio figlio, ci siamo divertiti a tirare coriandoli e stelle filanti, peccato per la pioggia...Per quanto riguarda gli errori ortografici, bhè non importa, l'importante è il risultato, che è stato davvero OTTIMO.