A poche ore dalla tragedia che ha causato la morte del motociclista Marco Simoncelli nel motogp della Malaysia, si è consumata un’altra tragedia, a pochi km da Misilmeri, sull’autostrada Palermo-Catania all’altezza dello svincolo autostradale di Villabate.
A farne le spese Naser Semir, Misilmerese d’adozione, il trentacinquenne ha perso il controllo della proprio moto a causa della strada bagnata, scivolando e schiantandosi sul guard-rail. Era molto conosciuto in quanto titolare della palestra “Tiger King” di Portella di Mare, dove è stata allestita la camera ardente.“
Sul posto è arrivata subito un’ambulanza, ma ogni tentativo di soccorso è stato inutile. Il giovane, sarebbe deceduto sull’impatto, le indagini sono affidate alla Polizia Stradale di Lercara.
I genitori del giovane al momento della tragedia si trovavano a Tripoli, capitale della Libia ancora sconvolta dopo l’uccisione di Gheddafi. Adesso per loro non sarà semplice prendere un volo e raggiungere Palermo per abbracciare per l’ultima volto il loro Naser.
(0)Non Mi Piace
(0)




Scusate ma era semir l'istruttore di palestra?
ma era semir l'istruttore della palestra?
Purtroppo si
La camera ardente è stata allestita nella palestra tiger king di villabate
RIP
notizia tristissima... stavo scendendo a palermo..è ho visto il corpo del povero samir coperto dal lenzuolo sull'asfalto. sentite condoglianze alla famiglia.
addio Samir.........
MI DISPIACE MOLTO PER SEMIR... R.I.P.
SONO NOTIZIE CHE LASCIANO A BOCCA APERTA.
ciao fratello ci rincontreremo tranquillo
SEMIR non ti conoscevo ma mi e dispiaciuto tanta RIPOSA IN PACE.CIAOOOOOOO