
C’erano tutti gli ingredienti per trascorrere un pomeriggio spensierato all’insegna del divertimento: un pubblico da grandi eventi, partecipanti d’alto livello, un’organizzazione maniacale che aveva preparato tutto nei minimi dettagli. Ma dopo le prime 15 vetture partecipanti, su le 80 iscritte, un fortissimo nubifragio si è abbattuto sul percorso di gara.
L’organizzazione, con a ca
po il presidente della Misilmeri Racing Giuseppe Bonanno, ha prontamente annullato la manifestazione per motivi di sicurezza, sia dei partecipanti che del pubblico presente. Quindi tutto da rifare, la manifestazione verrà riproposta presumibilmente il 4 novembre prossimo, quindi ci sarà la possibilità per altri partecipanti di aggiungersi agli equipaggi già iscritti alla 15^ Gimkana “Carlo Costa”.


Sempre grandi, sempre più grandi!! Complimenti per il lavoro certosino che svolgete, per permettere a Misilmeri di distinguersi anche in questo e coinvolgere un pò il paese, altrimenti pesantemente dormiente.....
Mha
In quanto componente della Misilmeri Racing, leggere i commenti positivi riguardo l'organizzazione della manifestazione mi rende solo felice. Purtroppo siamo stati un pò sfortunati a causa del maltempo ma questo non ci ferma e siamo più pronti e motivati di prima a rendere questa gimkana bella e indimenticabile! Un ringraziamento particolare va a tutta l'associazione e alla comunità misilmerese che ha rispettato le regole non oltrepassando le transenne e strappandoci talvolta qualche sorriso 🙂 alla prossima!
Ecco un bel video della Gimkana
[youtube eaD0eemmfm4 560 315]
Vi diamo appuntamento a giorno 4 novembre, questa volta di mattina... Commissari permettendo!!