Alla fine dell’anno si è indotti a fare un bilancio del lavoro svolto al servizio della collettività. Chi come me ha la responsabilità del governo della città da pochi mesi comincia ad avere consapevolezza delle difficoltà e delle emergenze, e deve valutare l´impegno che deve profondere per dare le migliori risposte ai concittadini.
Questi primi mesi di Amministrazione sono stati proficui e utili per valutare ogni aspetto del bilancio comunale in ordine alle spese ed alle entrate, con particolare attenzione al potenziamento dei fondi a sostegno del welfare locale. Occuparsi delle categorie più deboli della nostra Città è ciò che mi dà maggiore motivazione nello svolgere la mia azione di Sindaco. Abbiamo visto i primi frutti maturati dal germoglio di semi importanti: la riapertura del centro diurno per disabili e il progetto “Usciamo da casa insieme” per i pazienti psichiatrici. Mi sono sentito orgoglioso per avere dato una speranza di vita normale a questi concittadini che vivono una condizione meno fortunata. A loro per primi, così come ai tutti i Misilmeresi, auguro un sereno Natale e un nuovo anno ricco di felicità.
Nella mia azione quotidiana al servizio della Città avverto il sostegno di tutti i cittadini ogni volta che mi trovo a riflettere sulla strada da imboccare per risolvere un problema o tracciare una programmazione. E lo avverto quando assumo l´onore e l´onere di rappresentare la nostra città negli incontri pubblici ed istituzionali. Ho dedicato questi primi mesi di attività a ridisegnare la macchina amministrativa comunale per renderla più efficace e solerte nei confronti dei cittadini. Ho trovato nel personale comunale uomini e donne che mostrano impegno e dedizione. Insieme a loro abbiamo creato le condizioni per non sforare il patto di stabilità e per mettere il nostro Comune sul binario dell’efficienza. L’anno che si apre sarà determinante per consolidare quanto abbiamo intenzione di fare. Sono certo che i risultati positivi non mancheranno perché sono la logica conseguenza della concordia che non manca ai Misilmeresi.
Comunicato Stampa Comune di Misilmeri
(0)Non Mi Piace
(0)




i più sinceri auguri di un sereno natale e un felice anno nuovo al sindaco, alla sua famiglia e a tutta la giunta comunale
i più sinceri auguri di un sereno natale e un felice anno nuovo al sindaco, alla sua famiglia e a tutta la giunta comunale MENO UNO
sicuramente Auguri,
ma non dimentichi le buche, l'efficienza del'ufficio tecnico, e i vari disastri del comune misilmerese;
speriamo che se accorga e nel 2011 qualcosa cambi.
Diceva Machiavelli:" Governare è far credere".Noi, abitanti
di Piano Stoppa e Gibilrossa, gli diciamo, Sig. Sindaco: "Governare
è fare". Questo è il più bel regalo di Natale che tutti ci
aspettiamo da Lei. Auguri e Buon Lavoro. Prof.Francesco Messina
(Comitato Piano Stoppa e Gibilrossa)
ma il discorso è stato scritto dal nostro sindaco o da qualcun'altro?!!!
@suocero
è una domanda retorica la tua
Ma lassatilu stari mpaci stu poviru cristianu iddu è accussi
Attenzione!!!!!!! Allarme!!!! Scomparsi il gruppo degli
zampognari che doveva suonare per le vie di Misilmeri. C'è qualcuno
che li ha visti?? I familiari da 10 giorni non si dannp pace! Hanno
mandato le foto a "chi l'ha visto". Eppure nel "programma" delle
festitività natalizie dovevano esibirsi in data 20 dicembre ma
nessuno li ha visti. Probabilmente si tratta di sequestro. LIBERATE
GLI ZAMPOGNARI!!!!!!
@zu tano HANNO RAPITO PURE BABBO NATALE CON I DONI PER I
BAMBINI