Banner Top POST

Importanti festeggiamenti per Madre Lalìa il 19 e 20 maggio

L’associazione Amici di Madre Lalìa sta organizzando per il prossimo 19 e 20 Maggio a MISILMERI i festeggiamenti del 173° anniversario della nascita della Serva di Dio Madre Antonia Lalìa.

Saranno presenti personaggi illustri che porteranno la loro testimonianza, tra cui Beatrice FAZI (attrice RAI) e Antonio Maria ORIENTE (Dirigente ASP di Messina e Vice Presidente nazionale dell’Ass. Ginecologi e Ostetrici Italiani Cattolici) insieme al Consultore della Congregazione per le Cause dei Santi e Giudice della Corte d’Appello dello Stato Città del Vaticano, Fr. Angelo Urru (che si sta occupando del Processo di Beatificazione della Serva di Dio, Maria Antonia Lalìa) e don Antonio Parisi, Consulente Nazionale dell’Ufficio Liturgico CEI esperto in musica sacra, che presenterà l’ultimo lavoro discografico del RnS. Il nostro Presidente, dott. Daniele Bruno, guiderà la giornata e presenterà gli ospiti introducendo anche altri momenti importati (come testimonianze di guarigione avvenute per grazie concesse da Madre Lalìa).
Quest’anno il tema che si è prescelto la nostra associazione è la TESTIMONIANZA, animerà una corale ed una orchestra creata ad hoc che sarà diretta dallo stesso don Antonio Parisi.
         
Ulteriori informazioni su www.madrelalia.it 
[youtube NzoCoamJ2-g 580 400]
Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

1 Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati