
Giorno 26/06/2011, alle ore 21,30 a Misilmeri, prende vita il Circolo Caccia “Federazione Caccia Per Le Regioni D’Europa”.
Grazie alla compartecipazione e al voto di 114 cacciatori si è finalmente raggiunto un traguardo che vede la creazione concreta di un’associazione, di un luogo di aggregazione sociale e ludica ove ogni cacciatore può riconoscersi, ritrovarsi e confrontarsi.
Un circolo, la cui linfa costitutiva, prende forza da una solida organizzazione composta da un direttivo di cinque cacciatori e dieci consiglieri che mira ad intenti ed obiettivi specifici: la valorizzazione della figura del Cacciatore, lo sviluppo, il monitoraggio e la salvaguardia della fauna e della flora di Misilmeri.
Il Circolo si trova in Corso IV Aprile n.13 ed è aperto tutti i giorni dalle ore 16:00 alle ore 20:30
(1)Non Mi Piace
(0)




No alla caccia!!!!!! E poi che un cacciatore si possa occupare della salvaguardia della fauna mi sembra esagerato!!!!
Sono d'accordo con Roberto e penso che tra tutte le creature che Dio ha creato solo l' uomo puo' essere definito una " bestia" nella
peggiore accezione che il vocabolo possa avere!!!! Infatti mentre gli altri animali cacciano per sopravvivere l' uomo lo fa per diletto e questa è una cosa orribile !! Nel 2011 è inconcepibile che esista ancora la caccia e non capirò mai quale divertimento possa esserci a cacciare e uccidere animali indifesi !
p.s se la Catalogna ha rinunciato alla corrida credo che da noi si possa rinunciare alla caccia!!!!