
Intorno alle ore 10 si è verificato l’ennesimo incidente sulla “strada della morte” Ss 121 all’altezza della sala ricevimenti “Villa Fabiana”.
A seguito dello scontro tra una fiat Punto e una fiat Brava, ha perso la vita una donna di 70 anni che viaggiava in compagnia del marito, 75enne conducente della Fiat Punto
Il conducente dell’altro veicolo, un uomo di 67 anni, è stato invece portato di urgenza all’ospedale civico ed è, purtroppo in gravi condizioni.
Sul luogo le forze dell’ordine, due ambulanze e i vigili del fuoco che hanno estratto dalle lamiere gli incidentati.
Aggiornamento:
Nello scontro tra le due auto, a perdere la vita è stata Anna Piacentino di 69 anni di Trapani.
Viaggiava sulla Fiat Punto con il marito Mariano Lucchese di 74 anni che è ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Policlinico.
In prognosi riservata è ricoverata in rianimazione Monica Mortillaro di 40 anni di Mezzojuso.
[nggallery id=221]


TELECAMERA CON PREAVVISO E SEGNALATORE DELLA VELOCITA' TENUTA, SOSPENSIONE DELLA PATENTE E VERBALE, PER CHI SORPASSA E SUPERA IL LIMITE DI VELOCITA'. SEMPLICE E UNICA SOLUZIONE.
Quella strada va monitorata 24h su 24h...troppi incidenti,troppi morti e poche penalità per i pirati delle strade.
Tra incidenti,malattie e droghe siamo messi bene!
Ci vuole senso di responsabilità.Mi viene rabbia a vedere queste foto,non si capisce a cosa si va incontro?Siamo propio dei deficienti quando siamo al volante.
Ma dico, ci vuole molto almeno amettere un autovelox fisso in quel punto e negli altri più pericolosi, dato che la gente è convinta di essere all'autodromo? quando percorro quella strada vado a 80Km orari e mi sorpassano quasi tutti.
da quando e' nata questa scorrimento diciamo veloce io direi piu killer sono centinaia i morti e famiglie distrutte si vero che noi automobilisti siamo molto spesso scorretti a discapito di noi e degli altri ma e' pur vero che non e' stata costruita per niente con norme di sicurezza aggiornati sono cambiate molte cose da 30 anni a questa parte l'affluenza e' dir poco sviluppata piu del cento per cento e' nulla e' stata aggiornata ne' sotto passaggi adeguati ne controlli adeguati ai nostri tempi e ad alta frequenza di questo scorrimento troppe vie che incrociano sono solo killer nascosti. un abbraccio alle famiglie sperando che si avverino seri provvedimenti!!!
bhè la notizia sulla "Gazzetta di Sicilia" è diversa, la conducente della Brava era una donna di Mezzojuso! cmq a quanto pare è stato l'uomo ke guidava la fiat punto a creare tutto, c'è ki dice ke usciva dalla traversa, ki dice ke si è gettato sopra l'altra auto, la verità è, ke questa strada E' UNO SKIFO! Mi trovo sempre a commentare queste notizie sugli incidenti e dico sempre le stesse cose, e le dirò fin quando le cose non si sistemeranno. Basta, togliete la patante a ki non è più in grado di guidare, controllate le strade, mettete autovelox, e sistemate tutte queste maledette curve della palermo agrigento! Vedere queste foto mi fa tanto male, e mi dispiace x la signore, ke Dio l'accolga in paradiso e ke aiuti il marito e l'altra donna!!
Spero tanto di sentire sempre meno notizie brutte, xkè ultimamente sono più queste ke quelle belle!
ci dobbiamo monitoriare noi ,no la strada
Avete mai sentito parlare.di tutor? Quello ci vuole in quel tratto di strada che va dall'uscita di misilmeri fino allo svincolo di villabate, solo in questo modo si puo ridurre la velocita in quanto questo dispositivo funziona con la velocita media rilevata dopo di che ti arriva un bel papello di multa a casa.conannesso ritiro di patente.
FINIAMOLA DI CRITICARE LA STRADA PERCHE' E' DA IMBECILLI TAGLIARE IN DUE L'AUTOSTRADA E ATTRAVERSARLA CON L'AUTO...QUANDO DEVONO SUCCEDERE SUCCEDONO MA COME CHE TE LA VAI A CERCARE,NO !!!
Il problema non sono le curve, ma i tratti rettilinei, dove avvengono sorpassi anche con la striscia continua. La causa del 80% degli incidenti da me conosciuti è la stupiditá umana. La strada non è ottima ma accettabile, se metteranno un tutor o autovelox faranno solo cassa e non risolveranno il problema delle macchine che invadono la corsia opposta magari per andare in una pompa di benzina o in un supermercato!
in quel tratto moriranno (ovviamente spero di no) altri 10 100 1000 persone e nessuno farà mai nulla per evitare queste tragedie,fino a quando in uno di questi futuri incidenti non perderà la vita anche qualche parente di coloro che hanno la responsabilità della viabilità di quel tratto di strada.
E' OVVIO MA ANCHE DOVEROSO DIRE CHE SIAMO NOI AUTOMOBILISTI I PRIMI RESPONSABILI DEI DISASTRI.
comunque la mia opinione è stata e sarà sempre e solo una :
BISOGNA CHIUDERE QUELLE "BRETELLE" se così le vogliamo chiamare.
c'è un piccolo sottopassaggio quindi è da imbecilli tagliare in due l'autostrada....questa è morte cercata !
Ma uno spartitraffico in cemento per impedire agli imbecilli di attraversare sulla striscia continua??
Vorrei capire come mai la polizia stradale o chi di dovere non ha ancora installato due bei autovelox come quelli GIGANTESCHI che ci sono allo svincolo di Lercara...con annesso limite a 50 km/h con questi autovelox si potrebbe sanzionare, oltre alla velocità, anche chi taglia lo scorrimento.
POVERA DONNA, PACE ALL'ANIMA SUA. CHE TRISTEZZA VEDERE QUESTE IMMAGINI.
Avete visto le striscie?Scendendo da Misilmeri verso Palermo,quindi trovo alla mia destra Villa Fabiana,in quel punto la linea alla mia sinistra e discontinua quindi chi di competenza mi dice che io posso attraversare!!!!!!!!!!!!!!!Io non ho nessun potere,ma credo che questa sia una denuncia da fare.