Scontro frontale sulla statale Palermo-Agrigento, all’altezza di Villabate. È di un ferito grave, il bilancio dell’incidente stradale avvenuto stamani alle 7,30 lungo la statale 121 che, in queste ore, è stata chiusa al traffico in attesa che si concludano i rilievi sulla dinamica. Un anziano – del quale non sono ancora state diffuse le generalità – è rimasto incastrato tra le lamiere dell’auto ed è stato necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco per liberarlo.
Tra le ipotesi più accreditate, causa dell’impatto frontale, un tentativo di sorpasso azzardato. Indagano i carabinieri della stazione di Misilmeri. Il tratto stradale sul quale si è verificato lo scontro rientra fra le arterie più pericolose della provincia. Sul posto è presente anche l’Anas.
La foto non si riferisce ai fatti trattati
(0)Non Mi Piace
(0)




Quando la smettiamo di dire che è un'arteria pericolosa è sempre troppo tardi di certo non è mica L'Autostrada del Sole o L'Autostrada Milano-Laghi.
Di certo se sorpasso un'auto ho supero i 100 km orari non di certo è colpa dell'Autostrada.
Grande Regno delle Due Sicilia. Mi piaci perchè con poche parole riesci ed esprimere grandi e profondi concetti raffinati.
@TUTTI VI RICORDO CHE LA SS121 PA-AG FU PROGETTATA NELL'70, ALLORA C'ERANO MACCHINE CHE CAMMINAVANO A 50 -60 KM/h...oggi ci sono macchine che sfiorano oltre i 150
@ piero ma cosa stai dicendo???
se corro a 150 e mi sfracello e colpa dell'autostrada??? ma và ma và