
Un unico punto all’ordine del giorno per la seduta di Consiglio comunale straordinario convocato per lunedì 14 novembre alle 15:00.
Si deciderà sull’inserimento di un immobile abusivo, già acquisito a patrimonio comunale, nel Piano Triennale delle Opere Pubbliche 2016-2018 per realizzare dei lavori di adattamento dello stesso ad edificio scolastico.
L’immobile è ubicato in Contrada Duca di Brolo a Portella di Mare e si prevede di realizzare tre classi per la scuola elementare del Circolo Traina.
Mi Piace
(6)Non Mi Piace
(2)
(6)Non Mi Piace
(2)




Mai all'ordine del giorno parlare della disoccupazione che affligge i nostri giovani, di dare una mano all'agricoltura al commercio all'edilizia niente di niente, politici vivete fuori dalla realta come la Clinton in America.
Sopravvivere a misilmeri: bravissimo ! La Clinton perde le elezioni, la Clinton di noialtri prima di perdere le elezioni , si fa 5 anni di CAZZI SUOI!!!! E questo lo avete permesso voi ostacolando il cambiamento. Adesso AZZUZZATE E OBEDITE. E sta sceneggiatura finta dei Vitraniani è PATETICA! Vi hanno levato la MINNA e fate i capricci? Poverini! Vergognatevi tutti e voglio vedere quanti di voi saranno rieletti. Ma poi sti assessura , e chi su parenti ri TRAMP. VI rammento e ricordo le vostre origini umili come le mie , quindi abbassiamo la cresta. Buon CONSIGLIO A TUTI !!!!@@ SERVIZIEVOLI. 🙂
Scusate: l'erogazione del latte per i Vitranianiè ripreso! Buon appetito.