Nonostante le numerose difficoltà legate al bilancio, l’estate Misilmerese sta per prendere quota.
Lunedì 9 Agosto a partire dalle ore 21:30 presso l’aula consiliare si terrà una riunione per l’organizzazione del “quartierando”.
Il “quartierando” è un appuntamento pomeridiano, dedicato all ‘ intrattenimento dei più piccoli con dei giochi volti alla loro socializzazione, rifacendosi alla tradizione dei giochi di strada.
L’ iniziativa, fortemente voluta due anni fa da un gruppo di giovani appartenenti a diverse realtà associative, ha già trovato terreno fertile con la passata amministrazione, oggi a seguito del successo riscontrato, e per le numerose richieste , sia dei genitori che dei giovani coinvolti è stata espressamente richiesta dall’amministrazione D’aì.
L’appuntamento per tutti coloro che intendessero prendere parte allo staff organizzativo del quartierando 2010 è per Lunedì dalle ore 21:30 presso l’aula consiliare.
(0)Non Mi Piace
(0)




PERCHE' NON RIPRISTINIAMO U JUOCU RI PIGNATEDDE E IL PALO DELLA CUCCAGNA?E POI PERCHE' NON SCRIVERE ON LINE I GIOCHI CHE ORMAI SONO SCOMPARSI(POTREMMO FARLO IN COLLABORAZIONE CON IL MIO BLOG)!
evvai non vedo l'ora!! Il quartierando è stata un esperienza bellissima
L'estate sta finendo...!
è giuto continuare un progetto vincente, bravi ragazzi
Il quartierando è uno dei migliori "prodotti" che Misilmeri riesce ad offrire alla cittadina. Complimenti a tutti coloro che lo fanno, i miei figli vi ringraziano!