Banner Top POST

Maratona di NYC. Le emozioni di Angelita ed Enzo

E’ doveroso da parte nostra darvi notizie della maratona di New York.
La 42esima edizione della ING New York city marathon incorona Geoffrey Mutai. Il trentenne atleta keniota ha infatti fatto registrare il nuovo record della manifestazione con il tempo di 2h 05′ 06” (Quinta miglior prestazione stagionale). La maratona di New York, nonostante un percorso duro e difficile a causa dei continui saliscendi è sicuramente la corsa di 42 km e 195 metri più famosa al mondo Polverizzato il record del 2001 apparteneva a Tesfaye Jifar Etiopia 2:07:43.
Di certo non possiamo lontanamente competere con queti mostri di bravura atletica. ma come previsto è andata benissimo, i tempi: Enzo La Scala 3 ore 2 minuti e 18 secondi e Angelita Bonanno 3 ore 30 minuti e 00 secondi.

Magnifica esperienza un turbinio di emozioni, prima durante e dopo, ma quello che impressiona e durante, dopo l’inno ed il colpo di cannone vi assicuro si vivono 42,195 metri di indimenticabili emozioni. La gente, due ali di folla che non smette mai di incitarti leggendo il tuo nome dalla maglia che indossi, più di 120 bande musicali ad accoglierci, tantissimi bambini, assistenza meravigliosa, l’emozioni più forte l’abbiamo vissuta dentro Central Park, il frastuono della folla non ti fa capire più niente, sei spinto da questa onda assordante per due miglia che ancora ora, dopo più di 12 ore hai nelle orecchie.
Un carosello di colori e travestimenti, tutto il mondo presente, e noi facevamo parte di loro. Abbiamo avuto il piacere di incontrare diversi Siciliani che abitano a New York, e che hanno voluto dedicare a noi un party dopo la manifestazione. Per l’occasione era presente con noi Giacomo Leone vincitore nel 2002 della stessa maratona di New York con il tempo di 2:09:54. un grazie a Giuseppe Vicari proprietario di una pizzaria sempre a N.Y. che ci ha fatto gustare le sue specialità.
A nome mio e di Angelita vorremmo ringraziare quanti ci hanno sostenuti con tantissimi sms ed anche Misilmeri Blog per l’inaspettato articolo che ci ha dedicato.
Satuti da New York
Enzo La Scala

[nggallery id=106]

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

5 Commenti

  1. giuseppe urso

    complimenti a Enzo ed Angelita per la loro performance,ma credo che per loro sia stato più importante esserci ed arrivare alla fine che guardare al tempo fatto........manifestazioni del genere ti fanno amare di più lo sport e ti danno la forza di andare avanti e lottare per quello in cui credi.....BRAVI RAGAZZI continuate cosi'........

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati