
Ancora una volta il nostro parrucchiere delle Miss, Antonello Baiamonte, è stato chiamato il 4 luglio scorso a Reggio Calabria per la finale di Miss Italia nel Mondo 2011. Questa volta a godere della sua arte sono stati i numerosi vip presenti alla kermesse di bellezza.
A vincere questa edizione è stata Silvia Novais, 24 anni, brasiliana. Silvia è stata eletta alla fine di una fresca serata d’estate su Raiuno in diretta dall’Arena Ciccio Franco di Reggio Calabria, caratterizzata da ospiti musicali e giurati di fama nazionale e internazionale. La seconda classificata è Valentina Di Paola, Miss Italia Argentina.
Silvia è stata eletta da Pupo ed Elisa Isoardi poco dopo la mezzanotte ed incoronata dai due presidenti di giuria Carlo Conti e Gerard Depardieu.
Ospiti musicali sono stati gli Hooverphonic, attualmente impegnati in un tour che segna un ritorno alle sonorità che li hanno portati al successo sin dal 1996, anno della loro formazione, e Roberta Morise che ha lanciato il brano “Dubidoo”, tratto dal suo primo album “E’soltanto una favola” e che ha omaggiato Mino Reitano in coppia con Pupo nella canzone “Una ragione di più”.
[nggallery id=74]
(0)Non Mi Piace
(0)




Complimenti ed Infinite Congratulazioni per una sempre Più
Grande ed Affermata Carriera...Per esperienza " personale "...
Sò quanto puo essere " Difficile "...Raggiungere certi traguardi...
Specialmente.....In Sicilia !!!! Bravo Antonello...Cari Saluti
Nunzio..