Banner Top POST

Portella e la munnizza in piazza

Da giorni a Portella Di Mare sono tornati i cumuli di spazzatura che rendo l’aria salubre e profumano di primavera. Vorrei ringraziare l’amministrazione comunale che tanto tiene al decoro della nostra piccola frazione…e poi la “genialata” di posizionare i cassonetti proprio davanti l’unica piazzetta fruibile è davvero straordinaria.
Siamo davvero fortunati noi di Portella Di Mare… saluti
Inviato da  “cittadino entusiasta”

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

2 Commenti

  1. Filo

    Purtroppo ancora non hanno capito che si devono togliere i contenitori dalle strade e fare la raccolta solo porta a porta..! Prendere esempio di come fanno al Nord Italia! Per i rifiuti ingombranti il comune dovrebbe avere un sito apposta, tutto il resto dei rifiuti solo porta a porta, con giorni alterni, dove ogni condominio hanno i propri contenitori per la differenziata, e chi non la fa multe salatissime! Inoltre basta vedere in via padri vocazionisti vicino la scuola che è una discarica perenne, perchè ovviamente non è controllato da nessuno ed è lontano dalla vista di tutti! E poveri bambini, è una cosa inammissibile nel 2012! Il comune dovrebbe prendere atto della rivalutazione di Portella di mare con le nuove costruzioni che stanno creando decoro e rivalutando il paese! Sistemare i marciapiedi, creare zone verdi, datevi una mossa al comune e fate qualcosa per il benessere di tutti!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. Antonino Bonanno

    @Filo
    Una idea precisa sulle responsabilità dei cittadini e della Amministrazione si può dedurre da questi video http://www.youtube.com/watch?v=RUxeVQibJDE e http://www.youtube.com/watch?v=Nzk-qPcrUAU
    relativi alla Manifestazione del 19.02 al Cinema King organizzata dal Comitato Civico "Misilmeri Pulita"

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati