Banner Top POST

Presentazione lista M5S. Raccolta firme a Misilmeri

Anche a Misilmeri sarà possibile firmare per la presentazione delle liste del Movimento 5 stelle alle prossime elezioni politiche.

Si può andare a firmare presso l’ ufficio demografico del comune, in via Alessandro Paternostro, nei seguenti orari: lun-merc-giov-ven dalle ore 8:30 alle 12:30 e martedì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 17:30.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

10 Commenti

  1. selvaggio

    Il movimento a cinque stelle in regione ha già fatto risparmiare più di un milione di euro riconsegnando i soldi dei rimborsi elettorali.
    Mi piacerebbe sapere cosa ha fatto con questi soldi il pd?
    Inoltre ricordiamoci che è l'unico movimento con un programma, che non è invenzione del Gabibbo, ma fa riferimento a principi applicati nel nord europa da nazioni all'avanguardia e già rodatati.
    Non vendiamoci,ormai i partiti non possono più offrire posti di lavoro e credo sia importante cambiare l'Italia per come sta cambiando la Sicilia.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. DANIELE LO PINTO

    ANDRO' A FIRMARE, E NON SOLO IL MIO VOTO E QUELLO DELLA MIA FAMIGLIA SARA' PER I GRILLINI....

    DICONO CHE GRILLO SIA PAZZO, ALLORA IO VOTO PER LORO, VISTO CHE I "BUONI DI CERVELLO" CI HANNO RIDOTTO ALL' OSSO !!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. DANIELE LO PINTO

    LA TV CON I SUOI TELEGIORNALI DI M...RDA NON FANNO ALTRO CHE PARLARE MALE DEL M5S E DEI GRILLINI , PER FARCI SVIARE, PERCHE' LE TV SONO GESTITE DAL SIGNOR BERLUSCONI, E VISTO CHE GRILLO DICE LA VERITA A LORO DA FASTIDIO !!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. Enduro 33

    Penso che con Grillo in Italia ci sara' una politica movimentata perchè aiuta anche i giovani a confrontarsi con i papponi deputati di Roma e solo così li possiamo buttare al mare. Sono d'accordo a firmare per dare inizio a un cambiamento, spero positivo.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  5. nino c.

    Oltre che firmare, credo sia bene anche votare M5S, sperando di portare un centinaio di eletti in parlamento, affinché facciano da contrappeso e vera opposizione, a qualunque eventuale governo, proprio come sta accadendo in Sicilia.

    Se dovesse vincere Monti, credo che continuerebbe a tartassare il ceto medio-basso, come ha fatto in questo anno di governo, per quanto mi risulta, non ha mai parlato in modo da fare intendere diversamente.

    Se vincesse Berlusconi, credo bene, che dovremmo tenere conto del vecchio proverbio Siciliano che dice: " U PRUVATU U'LLU STARI A PRUVARI, CA CHIU' CHI UH PROVI, CHIU' TINTU U TROVI", sapete perché? perché è distratto dalla separazione con V. e i 3 milioni al mese, dalla giovane fidanzatina follemente innamorata, da altre giovanissime ragazze, che millantano essere loro le vere fidanzate, dal prendersi cura di tante giovane ragazze alle quale vuole molto bene, mantenendole a 2.500 euro al mese in via Olgettina, da Pato, dalla squadra di calcio, dal fare business privato con Gheddafi (buonanima) e con altri capi di stato, ecc.. ecc.. (ma quantu cosi avi ri fari stu superman)

    Se vince Bersani, credo che dobbiamo preoccuparci, perché le sinistre sono chiaramente contro i ricchi e le ricchezze private, e questo è un grosso errore, perché, magari ce ne fossero tanti ricchi che muovono l'economia creando aziende e occupazione, bisogna sperare e fare in modo che, i ricchi aumentino e i poveri e i disoccupati diminuiscono.

    Sono convinto che in tutti e tre i casi, un centinaio di parlamentari M5S, ci starebbero bene, per controllare e bilanciare contro l'operato in favore della casta.

    SPERANDO DI NON AVERVI ANNOIATO, AUGURO A TUTTI I MISILMERESI "UN SERENO 2013"

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati