Banner Top POST

Prevenzione osteoporosi nelle donne. Screening gratuito il 7 marzo al Poliambulatorio GVM di Misilmeri

Prevenzione osteoporosi nelle donne. Screening gratuito il 7 marzo al Poliambulatorio GVM di Misilmeri

Venerdì 7 Marzo 2014 Misilmeri Medical Center dedicherà a tutte le donne, per il secondo anno consecutivo, il regalo più prezioso: la PREVENZIONE.

Infatti in prossimità della FESTA DELLA DONNA presso il nuovo poliambulatorio sarà possibile sottoporsi ad uno screening gratuito per l’OSTEOPOROSI.

Misilmeri Medical Center per tutta la giornata del 7 Marzo offrirà la possibilità di effettuare gratuitamente uno studio ultrasonometrico della densità ossea a livello del calcagno, come utile strumento di screening di primo livello per valutare il rischio di frattura di cui, purtroppo, le donne risultano essere particolarmente colpite.

L’iniziativa si svolgerà dalle ore 10 alle ore 17:30 di Venerdì 7 Marzo, per avere conferma degli orari e delle modalità di svolgimento dello screening contattate il numero 091/8733597.

Scarica il volantino

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati