Un’altra grande festa, questa volta andata in scena nel quartiere di San Giusto, e non poteva essere altrimenti visto il periodo. Quest’ultima tappa del quartierando è stata arricchita anche dalla presenza di 25 giovani Abruzzesi che in questo periodo sono stati ospitati nel nostro comune e in quello di Baucina. I ragazzi si sono ambientati molto bene e hanno preso parte a tutte le attività svolte.
Anche per loro gavettoni e spruzzi d’acqua a volontà, i ragazzi dello staff non hanno risparmiato proprio nessuno, in un pomeriggio di grande gioia ed allegria. Qualcuno è tornato a casa senza un centrimetro quadrato asciutto.
Per la prossima, e ultima tappa, del Quartierando l’appuntamento è per giorno 4 settembre, intorno alle 17:30 all’interno del centro sportivo di Piano Stoppa.
In serata, il quartiere di San Giusto ha ospitato un tributo a Renato Zero.


belli cati r'acqua 😀
oltre che i bambini/ragazzi anche noi dello staff ci divertiamo, ma mai come ieri.. i cati r'acqua un foru normaliiiiiiiiiii... ci vediamo venerdì =)
Spiegare con le parole quanto ci siamo divertiti non si può, dovevate esserci per capire il clima di allegria che si respirava.
I catate r'acqua chiuvero, mi dispiace solo non aver potuto assamarare l'assessore chinnici, si è riuscito a salvare soltanto con delle "minacce" alla mia persona... la prossima volta non si salverà.
Seby anche per te è stata una giornata umida; Andrea non volevo ma la tua faccia mi ha spirato e non mi sono riuscito a fermare, comunque alla fine non si è salvato nessuno.
Queste attività dovrebbero essere fatte più spesso... ma non per i bambini 😉 alla prossima, anche se non sono sicuro di esserci... manca poco 🙂
Quoto in pieno ciò che ha detto il mio amico Bongi. era da molto tempo che non mi divertivo cosi.
Bongi ti ricordo che ti ho "sdivagato" un innaffiatore ricambiandoti il favore 🙂
Ah dimenticavo... è fantastico arruciare i tamburinari mentre suonano, non potevano difendersi xD
Un centinaio di persone tra staff e ragazzi, ma nessuno si blilancia ad esprimere le proprie opinioni o sensazioni avute durante queste giornate di festa.
P.S. Ragazzi dello Staff lassatilo cocchi commento, un vi preoccupate ca un vi rice nente nuddo. Anzi firmatevi con il vostro nome e cognome, così tutti sapranno chi ha messo il proprio impegno in questa manifestazione.
nome e cognome?! Arianna Vasta =)
ODDIO ma la mia foto appena dopo essere stata "assammarata" da Bongi è oscenaaa ahahaha quanto ci siamo divertiti è davvero inspiegabile non ci sono parole troppo troppo divertimento xò Bongi non puoi dirmi che la prossima non ci saraiiiii ero già intenzionata a portare vasche stavolta non semplici cati ahahah cmq ci rivediamo alla prossima ovvero il 4 e stavolta nemmeno l'assessore si salverà ihihih 🙂
Mi sono divertito un casotto, quel pazzo con la macchina fotografica è un piscio, ha distrutto un mondo e bagnato a tutti, anche le ragazze non erano da meno. Complimenti ragazzi continuate così, anche io che non ho più la vostra età mi sono divertito a vedervi così felici e spensierati.
Il percorso della gimkana era molto ben organizzato, le mie più sentite congratulazioni all'associazione di mountain bike.
@the mask
Un ti pigghiare collera alcuni ragazzi, pur volendo non possono commentare nel blog, il burattinaio lo ha imposto alle sue marionette. IO MI RICORDO, SI MI RICORDO.
Il quartierando si è confermata una bellissima e riuscitissima manifestazione anche quest'anno.
Sconfiggendo le reticenze e le perlessità iniziali, grazie soprattutto all'affetto dei bambini.
La speranza è che l'impegno e l'abnegazione dei tanti giovani impegnati nel quartierando venga presa in considerazione,e giustamente valorizzata.
I GIOVANI SONO UNA RISORSA, MISILMERI E' PIENA DI RISORSE VALIDE !!!!
grandi ragazzi siete la nota positiva di misilmeri