Banner Top POST

Sabrina Lo Iacono incoronata Miss Sicilia al concorso “Gran Prix”

La 16enne misilmerese Sabrina Lo Iacono ha vinto la selezione regionale del concorso di bellezza “Miss Grand Prix” che si è tenuta a Cassibile (Sr) nei giorni scorsi. La ragazza si è imposta su quindici aspiranti arrivate da tutte le province siciliane che si sono esibite in abito elegante, casual e costume. Della giuria faceva parte anche il manager Luca Napoli dell’agenzia “Italia Eventi”. Sabrina Lo Iacono, che ammette di voler entrare nel mondo dello spettacolo, frequenta il terzo anno dell’Istituto alberghiero di Palermo e ha l’hobby del ballo. “Siamo certi – dicono il sindaco Piero D’Aì e il consigliere comunale Domenico Merendino – che Sabrina non si fermerà a questo titolo. La ragazza – proseguono D’Aì e Merendino – ha tutte le caratteristiche per affermarsi anche in altri concorsi di bellezza. Siamo pronti a sostenerla anche per la partecipazione a selezioni nazionali”.

Comunicato Comune di Misilmeri

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

1 Commento

  1. Gino coniglio

    Esprimo il mio vivo apprezzamento alla giovane misilmerese Sabrina Lo Iacono per il risultato ottenuto al Concorso Nazionale di Miss Grand Prix ottenendo plauso dal numeroso pubblico presente alla manifestazione nella piazza di Cassibile.
    La giovane Sabrina ha delle potenzialità che sicuramente non passeranno inosservate in qualsiasi concorso nazionale di bellezza e condivido pienamente col primo cittadino misilmerese e del consigliere comunale a promuoverla ed a sostenere bellezze simili presenti nel territorio.
    Gino Coniglio

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati