
In occasione della festa di san Valentino nella parrocchia Cuore Immacolato di Maria sarà celebrata una messa dedicata agli innamorati, in cui verranno benedette le coppie di fidanzati e di sposi che parteciperanno. La santa messa sarà celebrata alle ore 19:30 giovedì 14 febbraio .
Al termine le coppie che vorranno potranno partecipare ad una cena a base di pesce, la serata sarà allietata con buona musica e tanti balli. L’iniziativa è stata fortemente voluta dal gruppo coppie della parrocchia.
Per info e prenotazioni per la cena potete contattare il numero 338/4061888 – Francesco Lo Gerfo
Mi Piace
(0)Non Mi Piace
(0)


sulla messa nulla da dire, sulla cena e i balli.... cominciano bene la quaresima....
bella iniziativa....
mi auguro che un giorno non troppo lontano spero...possano partecipare anche coppie di uomini omosessuali e donne lesbiche....sapete perche'?
Anche quello e' amore!!
Grande CIRO
Anch'io sono con Ciro!
ciro ciro...non diciamo eresie !!!
@dux....hai ragione dux....due uomini che si amano...due donne che si amano....che eresia...la chiesa!
costanza l'amore non ha barriere non ha sesso non ha eta' . L'amore e dono di Dio e la chiesa l'ho benedice. Dio l'hacreati uomo e donna li . Li ha messi accanto maschio e femmina e gli diede il dono della procreazione . Dio benedice l'unione di due sposi e i rapporti sessuali che hanno perche in essi c'e il completo abbandonarsi l'uno a l'altro fino a diventare una carne sola. In questo abbandono avviene la procreazione . Quando due dello stesso sesso dicono di amarsi c'è qualcosa che va fuori da quello che era il progetto di Dio. La chiesa non fa altro che fare rispettare il volere di Dio. Ognuno e libero di vivere la propria sessualità Dio ci ha creati liberi di scegliere il bene e il male ognuno chieda a Dio con fede quale era il progetto che avesse per lui . Auguri a tutti.
Concordo con quanto dice Ciro Costanza ...purtroppo temo che i tempi siano molto ma molto lontani.