Salve, domenica 6 novembre ho smarrito il mio gattino in zona costa principe a Misilmeri, si chiama MIO, età 1 anno, è di taglia media, grigio tigrato con sfumature nere con il pelo lungo, non porta il collare.
Prego chiunque abbia notizie di chiamare questo numero 339/2204992 o 328/2799290. Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi aiuteranno a ritrovarlo, ci manca molto.
Naturalmente riceverà ricompensa
Inviato da Barbara Cinà.
Mi Piace
(0)Non Mi Piace
(0)


Sapete perchè scompaioni i vostri gattini? La cagna nera, che fa parte del gruppo dei randagi che stazionano di sera nei pressi del quartiere Traina- Ufficio postale-Mercato,ma durante il giorno vagano per tutto il paese, ha preso l'abitudine di azzannare i poveri malcapitati gattini e di trascinarli tenendoli penzoloni saldamente ancorati ai suoi denti. L'ultima vittima è stato un gattino nero, che venerdì 4 Novembre è stato lasciato agonizzante su strada. Pietosamente accolto per la notte dalla medesima signora che alimenta i randagi nel quartiere, è stato accompagnato a "dolce morte" dalla veterinaria del vicino ambulatorio la mattina del sabato.Chi ci libererà dai randagi ? Non certo il Sindaco, che alla piccola CHIARA rispose con una bugia dicendo che i cani sono controllati e sterilizzati! Non certo dottor Di Palermo, che non ha mosso un dito per risolvere il problema. Venite, , signor Sindaco e Dottore, a vedere quante cagne in calore si accoppiano su viale Europa e dentro il recinto ricavato tra due balconi a piano terra su via Rapisardi,protetto da un rampicante di gelsomino. Se questa non è poesia!