Banner Top POST
Scuola Paritaria Maria Montessori

Scuola Materna Paritaria M. Montessori è una Scuola gestita da personale giovane e qualificato che offre tantissimi servizi a misura di ogni bambino. La professionalità, l’esperienza, la competenza e l’amore per il lavoro rendono la scuola un luogo sereno, accogliente e stimolante per i bambini e per le insegnanti che vi operano.

La scuola è composta da 3 sezioni:

– il micronido che accoglie bimbi con età compresa fra i 0 e i 24 mesi;

– il Giardino d’infanzia che comprende tutti i bimbi che hanno dai 2 ai 3 anni;

– la Scuola d’infanzia che comprende i bambini di 3, 4 e 5 anni.

Le tre sezioni sono aperte a tutte le realtà sociali, linguistiche, etniche e culturali, al fine di educare alla convivenza, alla collaborazione, all’accoglienza.

Inoltre, la scuola Montessori possiede dei locali molto spaziosi, luminosi e dai colori vivaci che ospitano anche servizi pomeridiani come: ludoteca, feste di compleanno, baby sitting, doposcuola, baby parking e feste a tema (Topolino, Minnie, Frozen, Spiderman e molti altri).

Vi ricordiamo che la scuola d’infanzia Montessori è aperta anche il sabato mattina offrendo un essenziale servizio sociale per i genitori che lavorano.

Vi aspettiamo dal Lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 18.00 e il Sabato dalle 8.00 alle 13.00 nella nostra sede in via Mario Rapisardi n.24 per offrirvi un piano su misura alle vostre esigenze e a quelle dei vostri cuccioli!

Mi Piace(2)Non Mi Piace(1)