Banner Top POST

Sequestrate piante di marijuana. Denunciato pensionato

E’ successo in contrada “Quattrociocchi” a Misilmeri, dove i Carabinieri della Stazione di Ficarazzi, nel corso di un’attività antidroga, hanno rinvenuto celate a ridosso del muro perimetrale di un terreno agricolo, nr. 9 piante di marijuana dell’altezza di circa 50 centimetri ciascuna, situate in altrettanti vasi di plastica.
L’intera piantagione è stata posta sotto sequestro, per i successivi esami di laboratorio che saranno eseguiti da personale specializzato dei Carabinieri del L.A.S.S. di Palermo, per accertare il principio attivo della stessa sostanza stupefacente.
Le successive indagini dei militari dell’Arma, hanno permesso di risalire al proprietario del terreno, identificato in un pensionato del luogo identificato in L. s., nato Ficarazzi classe 1937, deferito in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

1 Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati