Banner Top POST

Sigilli ad un ingrosso carni di Misilmeri

Palermo, 6 set. (LaPresse) – La gdf ha apposto i sigilli ai beni ed alle strutture di una società operante nel settore della commercializzazione all’ingrosso di carni fresche e surgelate con sede in Misilmeri (Pa), nonché a quelli del suo legale rappresentante, un cinquantenne originario del luogo, denunciato per aver presentato a nome della società dichiarazioni dei redditi non veritiere. Scoperti infatti 7 lavoratori in nero e altri 3 irregolari. L’evasione stimata è di 1,5 milioni di euro. In esecuzione della misura cautelare i finanzieri hanno così posto i sigilli a 4 magazzini, 3 terreni, 3 camion, 3 auto ed 1 motoveicolo, oltre a bloccare quote societarie di valore nominale pari 50.000 euro nonché rapporti bancari con saldi attivi per un valore complessivo di oltre 100.000 euro.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

4 Commenti

  1. Giuseppe

    La prossima mossa della GDf i magazzini e le case in affitto in nero, ma soprattutto i magazzini affittati in nero, ihihihihihihihihihih.
    TREMATE

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. ADELE

    @ Giuseppe

    Magazzini, appartamenti , lavoro in nero e.....pensioni di INVALIDITA' FASULLA. Per eliminare acari, ascari e parassiti vari. Ma quando ???????

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati