Palermo, 6 set. (LaPresse) – La gdf ha apposto i sigilli ai beni ed alle strutture di una società operante nel settore della commercializzazione all’ingrosso di carni fresche e surgelate con sede in Misilmeri (Pa), nonché a quelli del suo legale rappresentante, un cinquantenne originario del luogo, denunciato per aver presentato a nome della società dichiarazioni dei redditi non veritiere. Scoperti infatti 7 lavoratori in nero e altri 3 irregolari. L’evasione stimata è di 1,5 milioni di euro. In esecuzione della misura cautelare i finanzieri hanno così posto i sigilli a 4 magazzini, 3 terreni, 3 camion, 3 auto ed 1 motoveicolo, oltre a bloccare quote societarie di valore nominale pari 50.000 euro nonché rapporti bancari con saldi attivi per un valore complessivo di oltre 100.000 euro.
(0)Non Mi Piace
(0)




conviviamo con l'illegalità, chissa' come mai ogni tanto la finanza si smuove (......)
Parassita della società!
La prossima mossa della GDf i magazzini e le case in affitto in nero, ma soprattutto i magazzini affittati in nero, ihihihihihihihihihih.
TREMATE
@ Giuseppe
Magazzini, appartamenti , lavoro in nero e.....pensioni di INVALIDITA' FASULLA. Per eliminare acari, ascari e parassiti vari. Ma quando ???????