Banner Top POST

Sorpresi con la refurtiva, i Carabinieri arrestano due giovani

Uno è il marocchino Hamza Lahlali, l’altro è minorenne

Sorpresi con la refurtiva, i Carabinieri arrestano due giovani

Ieri verso le ore 02:15, in via Principe Amedeo a Misilmeri, i Carabinieri della locale Stazione unitamente a quelli del Nucleo Radiomobile della Compagnia hanno tratto in arresto due giovani, con l’accusa di furto in abitazione: LAHLALI Hamza nato in Marocco, classe 1995, residente a Misilmeri, volto noto alle forze dell’ordine ed un 17enne, residente a Misilmeri.

I due dopo aver consumato un furto in un’abitazione di via Principe Umberto, si erano allontanati percorrendo un sentiero di campagna parallelo a via Principe Amedeo portando tra le mani degli oggetti, particolare che non sfuggiva ad una pattuglia di Carabinieri che avendoli notati, riusciva a bloccare i due soggetti mentre altri complici, approfittando dell’oscurità, riuscivano a fuggire.

La refurtiva risultava essere: un televisore al plasma da 50 pollici Samsung, un lettore dvd Amstrad, una staffa metallica per applicare la tv al muro ed un telefono cellulare Benq.
Nei pressi dell’abitazione, a seguito dell’ispezione, i Carabinieri rinvenivano,  occultati tra le sterpaglie, diversi arnesi da scasso tra cui: un martello ed un piede di porco utilizzati verosimilmente dai malfattori, per scardinare la finestra da dove si erano introdotti nell’abitazione. Il minore su disposizione della competente Autorità Giudiziaria è stato associato presso il centro di prima accoglienza Malaspina di Palermo in attesa della convalida dell’arresto, mentre LAHLALI Hamza, nella giornata di ieri è stato giudicato con rito direttissimo, conclusosi con la convalida dell’arresto e la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria e rimesso in libertà.

L’intera refurtiva è stata restituita all’avente diritto, dopo aver formalizzato la denuncia di furto. Sono in corso le indagini dei Carabinieri, per accertare se i due giovani si siano avvalsi della complicità di altre persone o ancora abbiano commesso altri furti, con le stesse modalità.

Comunicato Stampa Carabinieri.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

16 Commenti

  1. ALI BABA'

    Al marocchino se non ha i documenti in regola subito l'espulsione dall'italia,se no mozzargli la mano destra come si usa dalle loro parti.al minorenne 5 anni al malaspina senza farlo vedere ai genitori. e al giudice che ha rimesso in libertà il marocchino 3 anni di reclusione mandato a casa senza pensione.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. anthony

      Shhhhhhh zittuti. Non dire ste cose contro l'immigrato altrimenti la gente si incavola. Sai la differenza che passa tra sto immigrato ed il ragazzo di 17 anni malvivente ma (Siciliano). La differenza è che l'immigrato ha tutta l'opinione pubblica che ci scintiddiano l'occhi per lui infatti come hai letto i Carabinieri lo hanno portato a Termini e subito dopo lo hanno dovuto riaccompagnare a casa, e magari saranno anche stati costretti a porgli le scuse e dargli il bacino della buonanotte. "CHE SCHIFO. SCHIFO SCHIFO E SCHIFO".

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
    1. L.f.

      Salvini se vuole i nostri voti dovrebbe fare in modo di rilanciare l'economia siciliana e dare lavoro onesto ai siciliani. Tutto il resto è solo fumo.......negli occhi !

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  2. Amos II

    Mi auguro che LAHLALI Hamza uno di questi giorni, visto che conosce il mestiere, vada a svaligiare la casa del giudice che lo ha rimesso in libertà, sarebbe bellissimo vedere la reazione del giudice derubato. Complimenti invece al personale dei CC che hanno fermato i due balordi

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. sopravvivere a misilmeri

    VI LAMENTATE E POI QUANDO ANDATE A VOTARE VOTATE SEMPRE LA SINISTRA FALSABUONISTA E IPOCRITA CHE VI PROMETTE QUALCHE 'PUSTICEDDO' CHE NON VEDRETE MAI ALLORA CHE VI LAMENTATE A FARE QUESTO CI MERITIAMO

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. Misilmerese

      sinistra e destra ormai sono la stessa cosa, entrambi hanno fallito e pensano solo ai loro interessi.
      Devono essere gli stessi cittadini a governare se stessi, i partiti hanno fallito.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  4. hamza lahlali

    Prima di parlare dovete sapere i fatti no Ke parlate e giudicare le persone quindi parlate poco Ke ci fate più figura

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  5. vai a lavorare

    @misilmeri blog secondo me non dovreste pubblicare post di chi è stato preso con le mani nel sacco. e tu caro hamza vai a lavorare perché stai facendo soffrire quella brava e lavoratrice di tua madre

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  6. anthony

    Carissimo hamza. I fatti sono questi. Te sei stato beccato con la refurtiva. Io non ho mai rubato, mai son stato beccato con refurtiva rubata, mai mi hanno trovato nascosto in un luogo di reato e mai i carabinieri mi hanno portato a Termini al tribunale. Anzicchè dire non parlate, chedi scusa per i danni arrecati al padrone della merce.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  7. tenera

    Hamza,conosco tuo padre da più di 30 anni,come conosco tua madre e quel lavoratore e bravo ragazzo di tuo fratello.Forse l'esempio di tuo fratello e di tua madre che si spaccano la schiena anche a raccogliere le olive per darti un pezzo di pane da mettere in bocca non sono servite a nulla,a te piace freguentare persone che ti hanno portato nella cattiva strada( persone del luogo)e non ha voglia di lavorare ma solo di delinquere.Ancora sei in tempo, sei giovane e puoi raddrizzare la tua via, devi solo allontanare chi ti mal consiglia, mettendoti sulla cattiva strada, mettiti semplicemente sotto le ali di tua madre, donna che stai facendo morire dal dispiacere,ascolta i suoi saggi consigli, fatti guidare da lei e vedi che la tua vita cambierà in meglio.ALLONTANA SA MUNNIZZA PALARMITANA E MISILMERESE CHE FREGUENTI.fIRMATO DA UNA MISILMERESE A CUI FA RABBIA VEDERE FAMIGLIE ROVINARSI.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  8. Ciro costanza

    Ciao hamza sei ancora in tempo per uscire dal tunnel in cui sei entrato..Io ti conosco da quando eri piccolo... Conosco tua madre.. Gran brava donna e lavoratrice infaticabile! Rifletti sul tuo futuro... Sei ancora giovane ed hai una vita davanti a te... Non bruciarla per delle bravate che non portano a nulla! Allontanati dai finti amici che ti usano e ti stanno rovinando! Accetta il mio consiglio... Sei intelligente.. Usa il tuo tempo bene e diffida da chi ti offre un'occasione per fare soldi facili... Non porta a nulla! Spero tu possa leggere questo commento scritto con il cuore... Quando vedo un ragazzo rovinarsi la vita provo un senso di sconforto!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. Amos II

      Bravo Ciro, giusto consiglio che condivido pienamente, spero che Hamza rifletta e si convinca che certe strade portano in un vicolo cieco e sopratutto stia alla larga di certe persone.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati