Banner Top POST

Sotto questo sole bello pedalare

Un tripudio di bici, colori e sorrisi ha animato le vie misilmeresi di questa calda domenica mattina.

I ragazzi dell’ Asd Mtb Emyr hanno nuovamente colto nel segno: una passeggiata ecologica ancor piu ricca, che oltre all’aspetto sportivo abbina quello gastronomico e culturale, ma anche più partecipata che vede coinvolti tanti misilmeresi,tante famiglie e tantissimi bambini. Presenti anche alcune famiglie di Ciaculli e Marineo.

La manifestazione inizia nella prima mattina in piazza Comitato, ad ogni partecipante viene consegnata una maglia ricordo ed un palloncino da attaccare alla propria bici. La piazza a questo punto si riempie di colori,di palloncini svolazzanti, l’atmosfera si fa magica e i bambini sono impazienti: alle 9,30 si parte!

La lunga carovana prende il via dirigendosi verso il quartiere san Giusto, poi Viale Europa fino al quartiere S.Giuseppe e da qui fino al Castello dove i partecipanti vengono accolti da un abbondante ristoro a base di prodotti tipici messi a disposizione da alcuni sponsors locali.  La giornata termina in piazza comitato con un sorteggio di gadgets offerto dai ragazzi dell’Mtb Emyr.

Misilmeri e I misilmeresi ancora una volta si dimostrano sensibili a tali iniziative ed e’ evidente che ci sia il bisogno di condividere, di stare insieme, di fare comunità, di vivere il proprio paese in maniera diversa insomma.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

9 Commenti

  1. Giovanni

    giornata senza auto spettacolare. Io e mio figlio ci siamo divertiti tantissimo. Si dovrebbe fare più spesso. Complimenti agli organizzatori.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. Mimmo

    Bello tutto. Organizzazione perfetta e ristoro grandioso. Era da molto tempo che non pedalavo e devo dire che quando sono arrivato al castello ero molto stanco, ma vedere tutte quelle famiglie contente mi ha fatto passare subito la fatica.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. Il Presidente Mtb Emyr

    Giornata stupenda e colorata. Un grazie a tutti partecipanti che avete animato questa splendida giornata di sano sport e divertimento.
    ASD MTB EMYR

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. iperbole

    Complimenti davvero di cuore all'Associazione Mtb Emyr, avete confermato di essere una delle più belle realtà della nostra cittadina.

    Vi siete già meritati una nuova candidatura ai "Misilmeri Oscar" 😉

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  5. Opinion Making

    Bellissima manifestazione, che ha denotato la totale assenza dell'amministrazione comunale, non c'era nessuno e nessuno si è interessato per la buona riuscita della stessa.
    Misilmeri che vogliamo

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  6. Bongi

    Complimenti a tutti i ragazzi della Mtb emyr, da parte nostra ci sarà sempre l'appoggio a 360° per queste iniziative.
    Vi prometto che la prossima volta vengo con la bici.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  7. Angelo

    Complimenti a tutti, sia grandi che piccini.
    Le foto le potete visionare a questo link http://www.mtbemyr.com/forum3/passeggiata-ecologica-in-bici-domenica-2-maggio-t1891.html
    a giorni verrà inserito il video della manifestazione.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  8. peter73

    bella manifestazione, "LE SINERGIE" profuse hanno dato i loro frutti, orgoglioso di far parte di questa realta forza ragazzi continuiamo così.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  9. Andrea

    Ecco i video riguardanti la passeggiata ecologica

    http://www.youtube.com/watch?v=FbGzmlZYZLo

    http://www.youtube.com/watch?v=JfkauBKSbEo

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati