Il Presidente del Consiglio Comunale convoca il Consiglio Comunale, con procedura ordinaria, nella sala delle adunanze del Palazzo Municipale, per il giorno 24 gennaio 2012, alle ore 21:00, per trattare gli argomenti iscritti nel seguente ordine del giorno:
- Nomina scrutatori
- Lettura e approvazione verbali precedenti sedute
- Eventuali formulazioni e interrogazioni
- Approvazione dei criteri generali per la revisione dellordinamento degli Uffici e dei Servizi
- Mozione a firma del consigliere Carlo Cerniglia relativa all’attuazione della chiusura del traffico domenicale del Corso Vittorio Emanuele e del Corso 4 Aprile
- Mozione a firma del consigliere Azzaretto Antonino e Ferraro Antonino relativa al ripristino della viabilità di via Verdi che collega Piazza Comitato a Viale Europa
Mi Piace
(0)Non Mi Piace
(0)


complimenti al Presidente che sperpera 5.000 euro convocando un consiglio comunale con questo ordine del giorno,questo e' il costo di un consiglio comunale.
Sono d'accordo con il presidente quando convoca i consigli comunali per motivi seri o per scadenze impellenti, ma per questo tipo di motivazioni se ne poteva fare almeno.
@Sergio
Evidentemente la crisi economica o il terrorismo psicologico che viene fatto in questi gironi sta dando i suoi frutti.
Non si fa un consiglio comunale da tanto tempo, I consigli comunali sono importanti e si devono fare.
Semmai ci si dovrebbe interrogare sul livello del consiglio, ma questo è un altro discorso.
Ultimamente sembra ci sia la guerra dei poveri. Cerchiamo di essere più razionali e non attaccarci a qualunque cosa.
Le interrogazioni e la viabilità Misilmerese sono punti degni di un consiglio comunale.
@barone
per viabilita' intendiamo chiusura al traffico di un tratto del corso
per far passeggiare le persone?
ma chi passeggia piu' a misilmeri?
i giovani si radunano d'avanti ai bar in piazza comitato e fontana nuova, se questo e' un punto decente di un consiglio comunale?
consiglio comunale ad uso e consumo di un paio di consiglieri !
nessuno invece ci mette al corrente del problema spazzatura, della raccolta differenziata, abortita nel silenzio assoluto di tutti, dell' acqua non potabile che esce dai nostri rubinetti e che noi paghiamo come se lo fosse, e ancora: ambulanti ovunque, sui marciapiedi, sulle strade e per le strade a tutte le ore del giorno, e il traffico ? e le soste in doppia fila? e le buche che sono diventate voragini? etc,etc,etc.....................
e si convoca un consiglio comunale per facilitare il passio domenicale?! ma ci prendono per il ....... posteriore?
io farei un consiglio per vedere se é il caso che questo consiglio resti in carica.......
si possono fare 1000 consigli comunali sul problema traffico, ma se la gente non impara a lasciare la macchina a casa e fare 4 passi non cambierà nulla, bisogna fare piutosto un lavaggio di cervello agli schiavi delle macchine, e una grande stirata di orecchie a tutti quei grandi strafottenti che lasciano le macchine come c....... vogliono .
doppia tripla fila ecc. e peggio ancora a quei vastasoni che si fanno belle chiaccherate seduti comodamente in macchina bloccando il traffico.
ecco il vero problema del traffico.
"E' tutto a posto è solo un problema elettrico che risolveremo in breve tempo". Dichiarazione del personale della Costa Concordia prima di affondare.
E' tutto a posto adesso che Misilmeri è rinata passeggeremo la domenica nel corso principale, per ammirare le bellezze di Misilmeri.
I nostri consiglieri vedono sempre avanti e sono ottimisti anticipando i tempi.
IL NOSTRO CARO AMATO SINDACO DOVè ??????????????????????????????????