Banner Top POST

Torna “La Corrida” aperte le iscrizioni

Tornerà in Inverno, dopo il grande successo di pubblico dell’edizione estiva andata in scena presso il bar Abathia la “Corrida”

Spettacolo di intrattenimento liberamente ispirato alla famosa trasmissione Tv lanciata dal compianto Corrado.

Non solo talenti dunque ma spazio a  tutti coloro che vogliono cimentarsi nel canto,nella danza, nelle imitazioni, cabaret e quant’altro. Com’è tradizione nella Corrida verranno premiati i migliori e i “peggiori” secondo l’insindacabile giudizio del pubblico.

Verranno effettuate ben tre serate presso il Cinema King che immaginiamo verrà affollato da tanti Misilmeresi pronti ad applaudire i propri beniamini, ma anche a far sentire il proprio disappunto attraverso  i più svariati avvisatori acustici, qualcuno la scorsa estate aveva spolverato addirittura la “traccola”

Insomma ci sono tutte le premesse per trascorrere tre serate in allegria.

Per info e per le iscrizioni contattate il seguente numero di telefono: 3403408045

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

0 Commenti

  1. gianni u malizionario

    Mi pare una cosa carina. In estate all'abathia c'ero, e mi sono divertito davvero molto. Oltre ai soliti "artisti" potrebbe partecipare anke qualche politico...di questi tempi fanno ridere

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. una bella cosa....

    davvero una cosa molto bella... in estate io nn c'ero all'abathia, ma spero di esserci quest'inverno come partecipante.... :-)))

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. Claudia

    Ciao!Mi chiamo Claudia.Vorrei tanto partecipare alla trasmissione La Corrida.Me la cavo bene nel canto,almeno cosi mi dicono gli amici.Mi piace tanto cantare,e da piccola il mio sogno era di poter cantare davanti a un vero pubblico.Per favore di prende in considerazione il mio desiderio.Vi ringrazio anticipatamente.Colgo l occasione per porgervi cordiali saluti.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. musulumisi

    @ gianni u malizionario, secondo me ti sbagli i politici di questi tempi fanno solo PIANGERE, se vogliamo divertirci lasciamoli dove sono.....

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati