Banner Top POST

Tornano i concorsi a premi; in palio 4 biglietti per il cinema

Torna dopo un pò di tempo, e mille impegni, il seguitissimo gioco a premi del Venerdì di Misilmeri Blog che vi consentirà di vincere i biglietti per il Cinema King. Questa settimana la programmazione cinematografica si sdoppia; l’appuntamento pomeridiano è dedicato ai più giovani con il simpatico cartone animato “Cattivissimo me”, altrettante risate sono assicurate con l’appuntamento serale  “Benvenuti al Sud”.

Il primo gioco che vi consentirà vincere due biglietti per “cattivissimo me” sarà on line dalle ore 12:00, si tratta del classico “l’angolo misterioso” dovrete indovinare dov’è stata scattata la foto, ritrarrà uno scorcio della nostra Misilmeri.

Dalle ore 16:00 in palio i due biglietti per “Benvenuti al Sud” con il gioco “la voce misteriosa”, dovrete indovinare la voce di un personaggio famoso ascoltandone solo qualche secondo.

Ecco le trame tratte da coming soon dei due film in programmazione: Cattivissimo me: In un ridente quartiere fuori città, circondato da steccati bianchi e cespugli di rose in fiore, si erge una casa nera, su un prato desolato. Ad insaputa del vicinato, dietro questa casa, c’è un grande rifugio segreto. Lì, in mezzo a un piccolo esercito di schiavi, scopriamo Gru (doppiato da Steve Carell), che sta progettando il più grande colpo della storia del mondo: rubare la luna! (si, proprio la luna!) Gru adora ogni genere di misfatti. Armato di un arsenale di razzi che restringono o congelano, e di veicoli in grado di combattere via terra e via aria, Gru travolge e conquista tutto ciò che trova sulla sua strada. Ma tutto questo cambia il giorno in cui si imbatte nella forte determinazione di tre ragazzine orfane, che vedono in lui qualcosa che nessun altro ha mai visto prima: un potenziale papà.

Benvenuti al sud: Alberto (Claudio Bisio), responsabile dell’ufficio postale di una cittadina della Brianza, sotto pressione della moglie Silvia (Angela Finocchiaro), è disposto a tutto pur di ottenere il trasferimento a Milano. Anche fingersi invalido per salire in graduatoria. Ma il trucchetto non funziona e per punizione viene trasferito in un paesino della Campania, il che per un abitante del nord equivale a un vero e proprio incubo. Rivestito di pregiudizi, Alberto parte da solo alla volta di quella che ritiene la terra della camorra, dei rifiuti per le strade e dei “terroni” scansafatiche. Con sua immensa sorpresa, Alberto scoprirà invece un luogo affascinante, dei colleghi affettuosi, una popolazione ospitale e un nuovo e grande amico, il postino Mattia (Alessandro Siani).

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

3 Commenti

  1. Misilmeri Blog

    Clicca sul link qui sotto

    http://misilmeriblog.wordpress.com/2010/10/22/concorso-%E2%80%9Cla-voce-misteriosa%E2%80%9D%C2%A0n%C2%B002/

    cmq devi indovinare una voce, non l'immagine

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati