Banner Top POST

Truffa sul gasolio in distributori fra Misilmeri e Bagheria

Truffa sul gasolio in distributori fra Misilmeri e Bagheria

Miscelavano al gasolio altre sostanze e poi rivendevano il prodotto al distributore al prezzo normale. I finanzieri della compagnia di Bagheria, nel corso di tre distinti controlli eseguiti in altrettanti distributori stradali di carburante tra Bagheria e Misilmeri hanno accertato che i responsabili vendevano carburante risultato avere un punto di infiammabilità inferiore a quello minimo consentito dalla normativa di riferimento, in quanto miscelati con altri prodotti non idonei.

Una certezza avuta grazie alle analisi effettuate presso il laboratorio chimico dell’agenzia delle Dogane a cui i finanzieri hanno inviato alcuni campioni prelevati alla pompa. I tre responsabili sono stati denunciati per frode in commercio.

Tratto da Palermotoday

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

19 Commenti

  1. giusto

    scusate ma perchè non date anche un riferimento,così ci quartiamu ri sti n'trallazzeri,mi sembra doveroso divulagare la notizia completa,altrimenti che informazione è!!!! Di quale distributore si tratta?

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. indignato

    voglio ringraziarvi x la notizia ma nello stesso tempo voglio farvi una domanda a voi gornalisti che avete esso questa notizia MA PERCHè NON METTETE NOME COGNOME E FOTO?COSI VEDIAMO CHI SONO QUESTI BALORDI CHE SPECULANO NELLE NOSTRE TASCHE GRAZIE IN ATTESA DI UNA VOSTRA RISPOSTA IN MERTITO A QUESTA MIA DOMANDA BUON LAVORO....

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. Francesco

    Da cittadini residenti, che usufruiamo dei distributori di benzina di misilmeri, dovremmo pretendere di sapere chi ha speculato e truffato. Intanto, iu a benzina a fazzu m'palermu (ca sarannu chiù truffaldini ri musumulisi). Viva Palermo e Santa rusulia...

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. Francesco

    Cari amici e lettori, proprio alcuni minuti fa ho chiamato la guardia di finanza di Bagheria per avere qualche notizia più approfondita, giustamente, la persona preposta alla ricezione delle telefonate, mi informava che tali notizie se devono essere divulgate, deve essere la procura e non chi indaga a fornirle. Chiddi fannu u so travagghiu, e non sono tenuti ad informare nessuno giustamente. Allora mi chiedo, ma a noi allora chi ci tutela? Come facciamo a sapere chi ci truffa? Se uno spacciatore o un mafioso viene arrestato o denunciato, come mai vengono subito forniti i nominativi con le relative foto? Allora chi truffa la popolazione, specialmente con la benzina ca custa un'occhio della terra, è meno delinquente? Unni staiu capennu chiù nenti, mi cunfunnivu. Viva misilmeri e soprattutto l'Italia. Baciamo le mani a tutti.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  5. peppe

    SCUSATE è UN NOSTRO DIRITTO SAPERE QUALE DISTRIBUTORE è QUESTO DI MISILMERI. CHISSà QUANTE VOLTE CI HA FODATO E FREGATO. VOGLIAMO SAPERLO CHI è QUESTO TRUFFATORE E LADRO.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  6. Max

    Be ragazzi è facile capire chi è il truffatore, basta farsi un giro di tutte le pompe di benzina di Misilmeri, e vedere quella che è stata bloccata dalla finanza....

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  7. giusto

    QUESTO è IL PENSIERO DI indignato................voglio ringraziarvi x la notizia ma nello stesso tempo voglio farvi una domanda a voi gornalisti che avete esso questa notizia MA PERCHè NON METTETE NOME COGNOME E FOTO?COSI VEDIAMO CHI SONO QUESTI BALORDI CHE SPECULANO NELLE NOSTRE TASCHE GRAZIE IN ATTESA DI UNA VOSTRA RISPOSTA IN MERTITO A QUESTA MIA DOMANDA BUON LAVORO….

    se leggete al terzo rigo ha scritto esso......è un errore di battitura o un riferimento!!!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  8. DANIELE LO PINTO

    LE POMPE A MISILMERI SONO 5, SE CONSIDERIAMO QUELLA DELLO SCORRIMENTO 6....

    QUINDI NON CI RESTA CHE INDAGARE, E VEDERE CHE E' QUESTO *******E NELLO STESSO TEMPO NON FARE PIU' RIFORNIMENTO...

    MA SECONDO ME PRESTO' AVREMO QUALCHE NOVITA' !!!!

    @DIRETTO CON L'INTERESSATO

    SEI UN ********, NON SOLO LA PAGHIAMO GIA AD €. 1,80 A Lt. MA HAI PURE IL CORAGGIO DI RUBARCI....
    SPERO CHE PAGHERAI CARO....

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  9. Misilmeri Blog

    Comprendiamo il desiderio da parte dei nostri lettori di conoscere il distributore di benzina che avrebbe truffato i propri clienti, ma purtroppo non siamo in possesso di questa informazione, abbiamo trovato questa notizia in un sito palermitano e ci siamo limitati a riportarla.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  10. ADELE

    @ MISILMERI BLOG E,QUINDI, A TUTTI

    Vi ricordo che "fra Misilmeri e Bagheria" non vuol dire-NECESSARIAMENTE- dentro il centro abitato di Misilmeri e/o di Bagheria.
    Potrebbe indicare distributori lungo la scorrimento veloce (e sono almeno due) .
    Ciascuno di noi controlli da sè e presto chi utilizza gasolio per auto saprà da chi deve difendersi.
    Buona giornata.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  11. Gianni La Barbera

    @@@
    Normalmente, ma é solo una mia teoria da persona che vive all'estero, la stazione di benzina incriminata dovrebbe essere facilmente individuata dal fatto che dovrebbe essere già stata posta sotto sequestro, dunque CHIUSA. Ma non é cosi! Questa é una delle tante ingiustizie dello stato verso i cittadini.
    Io vedo male il cliente che va a rifornirsi di gasolio portando co sé il cugino perito chimico per analizzare il prodotto in loco.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  12. vanessa

    Potrei fare un ragionamento sbagliato. Ho ragionato in questa maniera: tra Misilmeri e bagheria pompa di benzina non ce ne, l'unica è quella di portella di mare che appartiene a misilmeri. Se non è quella, saranno le pompe di bagheria e se son quelle è sbagliato scrivere pompe tra Misilmeri e Bagheria. Ma secondo me, e forse è cosi vien forte mettere il nome della pompa gestita da un paesano. Poi sempre secondo me se la pompa era qua in paese ma gestita da estranei mettevano anche codice fiscale e diploma dell'asilo del propietario. Ripeto avro potuto fare un ragionamento sbagliato. Sera a tutti.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  13. Nome

    @vanessa, hai pienamente ragione, il tuo ragionamento è completamente sbagliato, misilmeriblog ha scritto chiaramente che non è in possesso delle generalità di questi "signori", infatti altre volte l'informazione è stata completa anche quando erano coinvolti misilmeresi, per quanto riguarda le tue accuse di essere razzisti e discriminatori rivolto ai misilmeresi, non è colpa nostra se tra gli "ospiti" che abbiamo in paese la percentuale di non incensurati è superiore alla media nazionale e quindi molto più spesso compaiono in fatti di cronaca. Concludo dicendoti che nessuno Ti obbliga a risiedere in questo comune, invece di offendere a sproposito, sei libera di andartene, oppure resta dando agli altri il rispetto che cerchi.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  14. vincenzo

    CAPIRE CHI SONO GLI IMPIANTI INCRIMINATI è FACILE, LA LEGGE PREVEDE CHE VENGANO CHIUSI PER QUALCHE GIORNO!! QUINDI CHI è CHIUSO è COLPEVOLE!!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati