Sarà una pasqua un pò più dolce per i bambini e le famiglie indigenti misilmeresi. Infatti grazie al Presidente dell’Ars Francesco Cascio, sollecitato dall’impegno costante della confraternita San Vincenzo Ferreri di Nuccio Schimmenti e alla Caritas della Parrocchia di San Giovanni Battista saranno distribuite uova e colombe pasquali.
Un gesto piccolo ma che siamo sicuri riempirà il cuore di gioia ai tanti bambini che li riceveranno in dono.
Il presidente della Caritas e Il Superiore della confraternita San Vincenzo Ferreri approfittano dell’occasione per far giungere ai lettori l’augurio per una Santa Pasqua
Mi Piace
(0)Non Mi Piace
(0)


Noto con molta ammirazione che qualche gruppo a Misilmeri si interessa per far sorridere qualche bambino, che in questi brutti periodi che stiamo attraversando, il sorriso lo hanno quasi perso.
Un plauso và alla Confraternita San Vincenzo Ferreri con i suoi attivi rappresentanti che ogni giorno si adoperano per portare nel nostro territorio aiuti anche se di modeste entità, per rendere meno tortuoso il percorso che ogni giorno si conduce nelle nostre famiglie.
anche la Caritas svolge il suo servizio accanto ai poveri e con molto successo.
L'augurio di una Buona Pasqua noi cittadini lo facciamo di cuore a queste persone che dedicano il loro tempo ad alleviare le sofferenze anche alimentari,alle persone indigenti e che sono contenti nel vedere sui loro volti anche un piccolo sorriso.
Bella Politica questa............
Molto ma molto bella............
Grazie San Francesco Cascio
Grazie Ciccio, non avevamo dubbi sulla tua umanità