
Grande successo ieri a Villafrati per la rappresentazione teatrale di “Miseria e nobiltà”, la popolare commedia scritta da Eduardo Scarpetta e riadattata in siciliano da Giovanni Furnari.
La commedia interpretata dalla compagnia teatrale “Misilmeri è viv@” sotto la regia di Giovanni Furnari è stata offerta dalla locale congregazione di San Giuseppe ed inserita nei festeggiamenti della notte bianca di Villafrati.
Il pubblico ha risposto positivamente gremendo Piazza Umberto I e apprezzando il lavoro svolto dalla compagnia Misilmerese.
I locali organizzatori, dopo essersi soffermati nei ringraziamenti, hanno già chiesto una replica della rappresentazione
[nggallery id=194]
Mi Piace
(0)Non Mi Piace
(0)
(0)Non Mi Piace
(0)




come mi aspettavo mi sono divertita tantissimo!!!grandi ragazzi spero di potervi vedere di nuovo a misilmeri!!grandi grandi grandi
C'ero anch'io in mezzo alla folla. Applausi e risate a non finire. Poi alla fine la presentazione, Misilmeri è Viva. Grazie, mi avete fatto sentire orgoglioso del nostro paese per una volta. Continuate così.
Complimenti a Furnari e a questi ragazzi che si impegnano sempre in iniziative lodevoli.
quello che manca anche a misilmeri è un teatro io dopo l insegnamento che ho avuto da parte di gaspare lo bue ,ho ricreato un gruppo teatrale abbiamo fatto tante commedie anche nei paesi vicini ,a misilmeri abbiamo avuto solo l ospitalità di padre salvatore nel salone di san gaetano ma x il momento siamo fermi x non avere un locale a misilmeri beeee pasiensa.cmq complimenti a furnari anchio ho visto la commedia è stata bellissima.............
Filippo tu sei una forza della natura, recitare per te é naturale, la tua vena artistica merita altri lidi e leggendo chi sia stato il tuo maestro devi esserne fiero. Gaspare Lo bue é una pietra miliare, un'artista completo. Ciao
Quanta eleganza nel tuo silenzio Maestro Furnari.
Sei veramente un Grande.
truck anche tu sei un grande se specifichi queste botte a trich trach