Banner Top POST

360° di Sport, in studio gli atleti delle Piume d’Argento

La trasmissione andrà in onda dalle ore 20.30 su TSEUNO canale 199 e TSEDUE canale 667.

360° di Sport, in studio gli atleti delle Piume d’Argento

Venerdì 24 Aprile 2015, ventiquattresimo appuntamento di 360° di Sport, programma di informazione sportiva, condotto in studio da Valentino Sucato e Antonino Di Fede.

La  trasmissione andrà in onda dalle ore 20.30 su TSEUNO canale 199 e TSEDUE canale 667.

Ospiti in studio:

  •        Salvatore Liberto – assessore allo sport di Belmonte Mezzagno
  •        Elisa Pettinato – atleta delle Piume d’Argento
  •        Roberto La Rocca – atleta delle Piume d’Argento
  •        Giuseppe Caracausi – atleta delle Piume d’Argento

Per la rubrica Amarcord, curata da Valentino Sucato, 360° di sport presenta un grande calciatore del passato: Eraldo Pecci, ex calciatore del Bologna, del Torino e della Fiorentina, protagonista dello scudetto con la maglia del Toro nella stagione 1975/76. Che c’entra Pecci con la storia del Palermo? Lo scopriremo nel corso dell’intervista.

Si parlerà, ovviamente, di Sport a 360°, con tante notizie che arrivano da ogni latitudine del globo.

La rubrica panoramica sulla serie A, sarà curata dal giornalista milanese, Emanuele Giulianelli. Con il giornalista lombardo si analizzerà la giornata di Serie A.

Per il Basket, Paolo Arborio, noto giornalista vercellese farà il punto della situazione sui campionati professionistici nazionali maschili e femminile di Serie A e non solo.

Per la rubrica “il Palermo una questione Di Fede”, parleremo dei nostri rosanero, in vista della partita esterna contro il Parma.

Questa settimana per la rubrica “A tu x tu”, Alberto Miglietta presidente della Federazione Italiana, con Luis Aniello La Rocca atleta delle Piume d’Argento e con Filippo Chinnici, mister del Tridente Belmonte.

Potete seguirci in streaming sul sito www.tsetv.it e su Tse Telescouteuropa, ogni venerdì alle ore 20.30  con replica il sabato e il lunedi’ alle ore 16,00.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati